Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
Ecco i nuovi My Selections di McDonald's

Sono firmati Joe Bastianich

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

La Casalinga di Voghera vola nel futuro e diventa 2.0

Ecco tutti i protagonisti

Merli Marmi entra nella storia

L'azienda vogherese premiata dalla Camera di Commercio

Ecco Campalbino il nuovo agriturismo dell'Oltrepo Pavese

Si trova nel Comune di Ponte Nizza

Oltrepo nuova terra promessa

Gal a convegno per discutere dei progetti futuri

Sport 2017-18 - Mercoledì, 16 Maggio 2018 09:26

STRADELLA- L'Apos firma l'impresa a Roncaro e può gioire per una salvezza miracolosa

STRADELLA - L’Apos Stradella può esultare per una salvezza miracolosa. I gialloneri guidati dal guru Carlo Bissacco hanno ribaltato la sconfitta casalinga dell’andata nel playout con il Roncaro, imponendosi per 2-0 fuori casa, grazie alla doppietta di Buzzi.

QUESTO E' UN GRUPPO DI AMICI Mister Bissacco arricchisce cosi la sua ricca carriera con un’altra medaglia, dal valore enorme:” Questa salvezza la metto al secondo posto tra i miei successi, dopo lo spareggio per la C1 di Vercelli con la Biellese. A Roncaro, la squadra ha fatto una grande partita, e la nostra vittoria poteva anche essere più larga”. Bissacco, subentrato nel finale di stagione alla guida dell’Apos, al posto di Popi Castellazzi, credeva fortemente in questa salvezza: ”Ero convinto che, al completo, potevamo farcela. Nella partita d’andata col Roncaro, avevamo tre giocatori con 40 di febbre al sabato sera e ne abbiamo risentito. Li ho recuperati tutti e tre e voglio fare un plauso speciale a Cassinera, che era in vacanza a Budapest, ma ha voluto tornare prima per esserci a Roncaro. Questo è lo spirito dell’Apos, un gruppo di amici. Sono orgoglioso per questi ragazzi, li avevo messi insieme io in Terza Categoria e buona parte di quella squadra è qui ancora oggi. Hanno delle qualità tecniche e morali straordinarie e danno l'anima per questa squadra, senza percepire un centesimo. Sono dell'idea che nel calcio di questo livello, conta di più l'unione del gruppo e la voglia di far bene”.

IL PUBBLICO STRADELLINO VICINO ALLA SQUADRA  L’esperto tecnico stradellino non ha alcuna intenzione di fermarsi qui:” Ho ancora una passione fortissima per questo sport e fino a che la salute mi assiste, vado avanti. Domenica mi sentivo felice come un ragazzino e ho festeggiato con i ragazzi fino a tarda sera, li devo ringraziare perché mi hanno fatto fare bella figura. Un ringraziamento voglio farlo anche a Riccardo Brambilla, il mister della juniores dell’Apos, che mi ha aiutato tantissimo sul campo”. Il direttore sportivo del club stradellino, Marco Valizia, non dimentica il lavoro di Popi Castellazzi:" La squadra ha sempre mostrato un'ottima condizione atletica, anche nel finale di stagione. E' giusto riconoscere i meriti del lavoro svolto da mister Castellazzi, che ha preparato bene il gruppo. Carlo Bissacco e tutta la squadra hanno poi compiuto un capolavoro. Voglio anche ringraziare le tante persone  di Stradella che sono venute a Roncaro a incitare la squadra nella partita decisiva".

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings