SPECIALE MODA - Aldo Coppola e l'innovazione sostenibile
Dettagli
VOGHERA - La forza del marchio Aldo Coppola nasce dalla capacità di continuare ad innovarsi, un'incessante sperimentazione e conseguente evoluzione. Aldo Coppola è stato in grado di creare una vera e propria filosofia del capello, che fonda le sue radici nella naturalezza dei tagli, delle pieghe e dei colori.
VOGHERA - Croce Rossa, volontari in strada vicino a chi ha bisogno
Dettagli
VOGHERA - La Croce Rossa sa donare dignità e amore anche attraverso il servizio “Unità di strada”. Ora le temperature si sono rialzate ma ci lasciamo alle spalle settimane di grande freddo durante i quali i volontari della Cri di Voghera, pur impegnati sul fronte emergenza covid, hanno dato un servizio utile anche di sera e di notte a tutte le persone senza fissa dimora.
VOGHERA - Maserati, al Liceo carta canta: gli studenti diventano redattori e realizzano un giornale
Dettagli
VOGHERA - “Scienza in pillole” è il giornalino del liceo scientifico Osa “A.Maserati”di Voghera. L’idea è nata come sfida: alcuni docenti e studenti del Liceo si sono chiesti se fosse possibile costruire uno “spazio” su cui scrivere e confrontarsi sulle scienze, ma anche su tutto quello che riguarda la realtà attuale, filtrata dall’interesse e dal punto di vista dei ragazzi.
VOGHERA - Un altro detenuto con lo smartphone e in carcere scoppia la polemica
Dettagli
VOGHERA - Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia Penitenziaria di Voghera hanno scoperto un detenuto che da tempo aveva uno smartphone con cui poteva anche effettuare chiamate all'esterno o inviare messaggi. Si tratta dell'ennesimo caso, che ora fa risuonare l'allarme tra gli stessi agenti.
VARZI - La via del Sale finisce sul web: iniziativa della Pietra Verde
Dettagli
VARZI - L'associazione "La Pietra Verde", dopo mesi di incessante e meticoloso lavoro, ha arricchito il mondo del web con una pagina interamente dedicata alla "Via del Sale", con i tre percorsi che uniscono le quattro regioni.
VOGHERA - Kebab aperto oltre l'orario consentito: intervengono i Carabinieri
Dettagli
VOGHERA - Nel corso di una serie di controlli anti-covid i Carabinieri di Voghera hanno ordinato ieri sera la chiusura di un Kebab in centro città, ancora aperto dopo l'orario di chiusura. Il titolare stava somministrando del cibo agli avventori.