VOGHERA - Emergenza Covid, in carcere e' scontro fra sindacati e direzione
Dettagli
VOGHERA - Le organizzazioni sindacali della Polizia Penitenziaria (Sappe, Sinappe, Uspp, Cnpp e Cgil), nei giorni scorsi hanno momentaneamente interrotto le relazioni sindacali con il carcere di Voghera, contenstando l'operato del direttore Stefania Mussio in materia di prevenzione Covid.
CASEI GEROLA - Mamma e figlia investiti dall'auto mentre aspettavano il pullman della scuola
Dettagli
CASEI GEROLA - Incidente questa mattina, verso le 8,00, in via Mazzini a Casei Gerola. Una mamma di 42 anni, insieme alla figlia di 9 anni, sono state investite da un'auto mentre stavano aspettando il bus che avrebbe portato la ragazzina a scuola. Per fortuna non hanno riportato gravi traumi. Sul posto la Croce d'Oro di Sannazzaro.
ROCCA SUSELLA - Eravamo quattro amici al bar: ma i Carabinieri chiudono il locale
Dettagli
ROCCA SUSELLA - Quattro amici seduti al tavolo di un locale di una delle tante piccole frazioni isolate dell'Oltrepo Pavese. I Carabinieri di Varzi e Godiasco, nell'ambito dei controlli anti-covid, hanno però dovuto applicare le regole del nuovo Dpcm, multando i clienti e chiudendo il locale.
GLI ESPERTI DI VOGHERA SEI TU - ERNIA CERVICALE: sintomi, diagnosi e trattamento
Dettagli
RIVANAZZANO TERME - Voghera Sei Tu dà la parola ai suoi esperti. Il Dott. Adolfo Piazza, osteopata e fisioterapista con laurea in Scienze Motorie, ci parlerà dell'ernia cervicale, con i suoi sintomi, la diagnosi e le sue possibili cure. Buona lettura!
VOGHERA - Addio a Rino Muselli, il vogherese che amava fotografare la sua citta'
Dettagli
VOGHERA - Si è spento a 73 anni Rino Muselli, molto conosciuto a Voghera anche e soprattutto per la sua grande passione per la fotografia. Una passione che lo spingeva spesso a fotografare gli angoli più suggestivi della nostra città. Tanti i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa.
VOGHERA - Ricarica elettrica delle auto, tre colonnine in citta': ecco dove
Dettagli
VOGHERA - Nella seduta della giunta comunale del 22 dicembre scorso, il comune di Voghera ha dato il via libera al "Piano delle infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici", indicando inizialmente tre installazioni nel centro della città. Si tratta di un primo passo verso la creazione di una vera e propria rete.