Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
Ecco i nuovi My Selections di McDonald's

Sono firmati Joe Bastianich

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

La Casalinga di Voghera vola nel futuro e diventa 2.0

Ecco tutti i protagonisti

Merli Marmi entra nella storia

L'azienda vogherese premiata dalla Camera di Commercio

Ecco Campalbino il nuovo agriturismo dell'Oltrepo Pavese

Si trova nel Comune di Ponte Nizza

Oltrepo nuova terra promessa

Gal a convegno per discutere dei progetti futuri

Sport 2017-18 - Venerdì, 04 Maggio 2018 07:53

STRADELLA- L'Apos è indomabile, steso il Real Torre, domenica il primo atto del playout col Roncaro: Questi ragazzi sono straordinari

STRADELLA - L'Apos Stradella si giocherà la salvezza in Prima nel doppio playout con la Volante Roncaro. Il primo atto è in programma domenica allo Scirea, dove i gialloneri del guru Carlo Bissacco chiamano a raccolta i propri sostenitori per centrare un traguardo che avrebbe il sapore di un’impresa monumentale dopo un'annata molto tribolata. L’Apos si è guadagnato la possibilità di accedere ai playout, vincendo (3-2) con grinta e cuore il match casalingo con il Real Torre.

"ORA VIENE IL BELLO, SPERO CHE LA CITTA' DI STRADELLA CI SOSTENGA “Devo ringraziare i miei ragazzi, che fanno fare bella figura anche a me. La vittoria con il Real Torre è arrivata in virtù di una grandissima partita, siamo stati sotto due volte, ma abbiamo avuto la forza di rimontare e ribaltare lo svantaggio. Ora viene il bello con questa doppia partita con il Roncaro, vorrei che la squadra ripetesse le ultime partite, e ci vorrà anche un po' di fortuna. In tanti ci davano già per morti e ci consideravano già retrocessi, ma l'Apos ha dimostrato di avere qualità superiori alla sua posizione in classifica. L'elogio va a tutto il gruppo, ma una menzione speciale la merita il giovane Dalil, un ragazzino a cui ho dato fiducia nelle ultime gare e mi ha ripagato con ottime prestazioni e con il Real Torre, ha anche segnato”, dichiara mister Bissacco. Per la sfida di domenica, l'esperto tecnico stradellino si aspetta il sostegno della città di Stradella:" Con il Real Torre, gli stradellini hanno risposto molto bene, mi hanno applaudito a fine partita e li ho ringraziati. Per la partita di domenica, mi aspetto che sia una bella festa di sport, con tanta gente allo stadio, questi ragazzi sono straordinari e  meritano di essere sostenuti".

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings