Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
Ecco i nuovi My Selections di McDonald's

Sono firmati Joe Bastianich

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

La Casalinga di Voghera vola nel futuro e diventa 2.0

Ecco tutti i protagonisti

Merli Marmi entra nella storia

L'azienda vogherese premiata dalla Camera di Commercio

Ecco Campalbino il nuovo agriturismo dell'Oltrepo Pavese

Si trova nel Comune di Ponte Nizza

Oltrepo nuova terra promessa

Gal a convegno per discutere dei progetti futuri

Sport 2017-18 - Giovedì, 09 Novembre 2017 09:04

LUNGAVILLA- Lungavilla al primo stop in campionato:"Ci è mancata un pò di fame e il Vistarino ha meritato"

LUNGAVILLA  - Il Lungavilla incassa la prima sconfitta stagionale, al Vercesi, di fronte alla capolista Vistarino. Il tecnico dei biancoverdi Gianluca Baiardi rende onore all’avversario:” Il Vistarino mi ha impressionato per qualità di gioco e valore dei giocatori. Hanno dimostrato di essere più forti , più pronti e più esperti di noi, è giusto fare i complimenti a mister Lodola e alla sua squadra”.

"QUESTA SCONFITTA PUO' FARCI BENE" Sulle lacune del Lungavilla nella gara di domenica scorsa, Baiardi si concentra soprattutto sull’aspetto motivazionale:” Non abbiamo affrontato la partita come mi aspettavo. Forse i troppi complimenti dopo la partita di Voghera ci hanno tolto un po’ di fame, ci siamo adagiati un po’. Per noi è la prima sconfitta in campionato e sono convinto che possa farci soltanto bene. Il Vistarino è partito con l’obiettivo di vincere, noi invece vogliamo salvarci il prima possibile e consolidarci in questo campionato. Se la prossima sconfitta dovesse arrivare tra dodici gare, ci metterei la firma” . Il Lungavilla vuole subito dimenticare il primo ko stagionale e si proietta sulla trasferta di domenica sul campo di un’altra neopromossa come il Mortara:” Dovremo avere la testa e la voglia giusta. Se giocheremo con la grinta e l’aggressività che ho visto a Voghera, potremo far bene contro una squadra che viene da due sconfitte e sarà molto determinata”.

TORNA AVERAIMO IN ATTACCO Per il match di Mortara, la notizia confortante in casa Lungavilla è legata al ritorno di Beppe Averaimo:” Beppe è il padrone del nostro attacco, il nostro top player e siamo contenti che sia tornato. Stiamo aspettando anche Gandini, che sta recuperando dall’infortunio al ginocchio e sarà un’arma in più per il nostro girone di ritorno”. Tra i convocati, potrebbe esserci anche Ricci, totalmente recuperato dopo l’infortunio.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings