Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
Ecco i nuovi My Selections di McDonald's

Sono firmati Joe Bastianich

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

La Casalinga di Voghera vola nel futuro e diventa 2.0

Ecco tutti i protagonisti

Merli Marmi entra nella storia

L'azienda vogherese premiata dalla Camera di Commercio

Ecco Campalbino il nuovo agriturismo dell'Oltrepo Pavese

Si trova nel Comune di Ponte Nizza

Oltrepo nuova terra promessa

Gal a convegno per discutere dei progetti futuri

Sport 2017-18 - Lunedì, 02 Luglio 2018 14:23

VOGHERA - Il Bar Lalla trionfa al primo memorial Torti: un successo il torneo al Don Orione

memorial torti tnVOGHERA - Il primo Memorial dedicato a “Mario Torti”, calciatore vogherese che approdò in Serie A con la maglia del Palermo, ha animato le serate del centro sportivo del Don Orione per tutto il mese di giugno. L’organizzazione è stata curata nei minimi particolari, dalla Polisportiva Vogherese, con la regia impeccabile di Alberto Ferrari e Giacomo Campagnoli.

 

TUTTI I MIGLIORI SUL PODIO

 

Anche lo spettacolo calcistico delle varie serate è stato di ottimo livello. Nella serata di domenica 1 luglio, è andato in scena il gran finale del torneo. Il team della Snai si è aggiudicato la “finalina” per il terzo posto, mentre nella finalissima, il “Bar Lalla” si è imposto per 3-1 sul Minkio Team. Ecco la composizione della formazione vincitrice del primo “Memorial Torti”: Togni, Tambussi, Maione, Barcella, Piras, Comi, Franchini, Nehura, Buscaglia. Allenatore: Riccardo Chiodi.

 

I premi individuali sono stati assegnati a Mattia Pellegrini, capocannoniere del torneo. Miglior giocatore: Nicolò Domenichetti. Come miglior gol è stato premiata la segnatura di Canzano nella finale per il terzo posto. Miglior portiere: Guglielmo Re. Miglior allenatore: Matteo Sgarella.

 

“Come prima edizione del torneo , siamo molto soddisfatti – spiegano gli organizzatori- l’idea è di far rivivere il Don Orione, da sempre un centro di aggregazione per tanti giovani vogheresi e non solo. Il ringraziamento va a tutti quelli che hanno collaborato per lo svolgimento della manifestazione e al pubblico numeroso che ha presenziato alle nostre serate. L’appuntamento è per il prossimo anno”. Alla cerimonia delle premiazioni, ha partecipato Ondina Torti, figlia di Mario e presidente del Comitato di Voghera della Croce Rossa e un simbolo del calcio vogherese come “Turbo” Chiellini.

 

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings