Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search


ROADHOUSE RESTAURANT

Scopri il ristorante che non c'era

Ladri acrobati in azione

Fermati anche 12 stranieri

Giovani e medicina: incontro del Rotaract

sul tema della prevenzione

La Portarreda di Godiasco

Storia di un giovane artigiano

Un convegno sul bullismo

Il servizio televisivo di Voghera Sei Tu

Pensionato ancora nei guai

Per maltrattamenti ai cani

best joomla menu module

Asilo Cairoli

lnk-asilocairoli

ASILO CAIROLI
Via Fanti d’Italia 3
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.366011 - Fax 0383.219214
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

La Baby Sitter arriva a domicilio


La Baby Sitter arriva a domicilio. Basta una telefonata (al numero 0383.366011) o un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e il personale altamente qualificato dell’asilo arriverà al vostro domicilio. Anche al sabato sera, per una cena di lavoro, o per un intero week end. Niente a che vedere però con le giovani studentesse che nei film americani fanno le baby sitter.
L’iniziativa dell’asilo Cairoli di Voghera è nata proprio perché la struttura può contare su persone altamente qualificate, che sanno comportarsi adeguatamente in qualsiasi tipo di situazione, come afferma la responsabile Cinzia Alu. “E’ un’idea innovativa che ci è venuta e che è aperta anche a quelle famiglie che non hanno i figli nel nostro asilo – afferma la titolare dell’asilo – Accade spesso infatti che i genitori magari qualche sera escano e siano costretti a chiedere l’aiuto anche dei propri vicini di casa per accudire i loro figli. Noi, invece, mandiamo del personale specializzato”.
Proprio nei giorni scorsi l’asilo Cairoli di via Fanti d’Italia (l’asilo privato piu grande della città e da quest’anno scuola paritaria) ha inaugurato il nuovo anno scolastico. Centoventi bambini in tutto (comprese le due materne da 0 a 3 anni), suddivisi in tre settori dai nomi originali: Pippo per i bambini di 3 anni, Trilly per quelli di 4 e Sapientino per i bambini di 5 anni che sono in età pre-scolastica. Tra le attività dell’asilo Cairoli spiccano la psicomotricità, l’acquaticità, l’insegnamento dei rudimenti dell’inglese e da quest’anno, per i piccoli di Sapientino, anche il Kung Fu.


pub_asilocairoli_2_s
pub_asilocairoli_4_s
pub_asilocairoli_3_s
   
Cameron
wind giugno 2017
Casarini vini
lnk-asilocairoli
lnk-artigiani
lnk-boxevoghera
lnk-ilmarzialista