Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
AUDIOPLUS VOGHERA

Il centro per l'ascolto che ti sa ascoltare (clicca e guarda il video)

Parte la nuova raccolta differenziata

Un sistema combinato

Protesta per i migranti all'Alcatraz

Scritte sui muri del locale

La Portarreda di Godiasco

Storia di un giovane artigiano

Un convegno sul bullismo

Il servizio televisivo di Voghera Sei Tu

Pensionato ancora nei guai

Per maltrattamenti ai cani

Sport 2017-18 - Domenica, 29 Aprile 2018 08:13

VOGHERA- L'OltreVoghe di scena oggi a Pavia in un derby che vale la salvezza

VOGHERA -  L’OltreVoghe cerca i punti che mancano per il traguardo salvezza nel derby di oggi a Pavia. La formazione di mister Guaraldo arriva a questo appuntamento con un punto in più rispetto agli azzurri di Nordi, che seguono a 41 in classifica, ma il tecnico oltrepadano non vuole fare calcoli:” Noi andremo in campo per vincere e per avvicinare il nostro obiettivo”.

Sul Pavia, mister Guaraldo nutre massima considerazione:” Loro sono più esperti di noi e hanno ottimi giocatori in avanti, ma ho la massima fiducia nella mia squadra. Stiamo bene fisicamente e dovremo essere bravi a mettere in campo concentrazione, fame ed equilibrio tattico”. Al derby di oggi, l’OltreVoghe si presenta con un’assenza in mediana. Nella lista dei convocati per la trasferta odierna al “Fortunati” non figura infatti Mattia Monopoli, costretto a dare forfait per il problema al ginocchio che l’ha limitato nel corso della settimana. Nella mediana a tre, rientra dalla squalifica Duca, che agirà da playmaker, con Bertelli e Maione nel ruolo di mezzali. In attacco, fiducia al tridente composto da Bondi che si muoverà da punta centrale, assistito da Coccu e Cominetti. Proprio Bondi e Cominetti andarono a segno nel 2-2 del derby d’andata, giocato il 23 dicembre al Parisi. Mister Guaraldo ha spiegato di avere qualche dubbio in merito al sistema di gioco da adottare oggi, con l’ipotesi della difesa a tre da non scartare, ma la sensazione è che in partenza si vedrà il 4-3-3 utilizzato spesso negli ultimi mesi.

Probabili formazioni di Pavia-OltreVoghe, oggi ore 15 stadio Fortunati:

Pavia (4-2-3-1): 1 De Toni; 2 Baggi, 5 Mapelli, 6 Sabato, 3 Riceputi; 4 Acampora, 8 Damo; 7 El Khayari, 9 Ganci, 10 Balla; 11 Franchini. All.: Nordi.
Oltrepovoghera (4-3-3): 1 Cizza; 2 Colombini, 5 Allodi, 6 Di Placido, 4 Bettoni; 3 Bertelli, 10 Duca, 8 Maione; 7 Coccu, 9 Bondi, 11 Cominetti. All. Guaraldo.
ARBITRO: Bertini di Lucca.

e-max.it: your social media marketing partner
McDonald's Voghera