Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
Ecco i nuovi My Selections di McDonald's

Sono firmati Joe Bastianich

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

La Casalinga di Voghera vola nel futuro e diventa 2.0

Ecco tutti i protagonisti

Merli Marmi entra nella storia

L'azienda vogherese premiata dalla Camera di Commercio

Ecco Campalbino il nuovo agriturismo dell'Oltrepo Pavese

Si trova nel Comune di Ponte Nizza

Oltrepo nuova terra promessa

Gal a convegno per discutere dei progetti futuri

Sport 2017-18 - Giovedì, 22 Febbraio 2018 11:04

VOGHERA- Stop dell'Olympia a Sedriano, domani sera match casalingo

VOGHERA -   La capolista Sedriano si rivela un ostacolo troppo alto da superare per l’Olympia Voghera, che si batte con orgoglio e generosità, ma deve arrendersi alla formazione milanese, 72-60.

ORA SEI GARE SU SETTE IN CASA Senza capitan Ogliaro, vicino al recupero dopo un problema muscolare che l’ha limitato nell’ultimo periodo, i vogheresi di coach Guido Veneroni hanno il merito di restare sempre in partita, grazie ad un sontuoso Max Villani, che chiude con 31 punti e una prova maiuscola, da leader assoluto. “Purtroppo abbiamo segnato pochi punti in attacco e un super Villani non ci è bastato. Sedriano si è confermata la squadra più forte del girone, ma noi comunque non abbiamo sfigurato, siamo sempre rimasti vicini nel punteggio e abbiamo lottato fino alla fine”, dichiara il direttore sportivo dell’Olympia, Cristiano Bonferoni. La squadra vogherese non perde di vista il suo obiettivo di entrare nei playoff e guarda al futuro con ottimismo:” Ci sono ancora sette partite da giocare, sei delle quali le avremo in casa nostra, al PalaOltrepo. Con la spinta del nostro caloroso pubblico e il roster al completo, siamo convinti di poter chiudere al meglio la stagione regolare e conquistare l’accesso ai playoff”. Domani sera (ore 21,30) l’Olympia sarà impegnata al PalaOltrepo contro la Here You Can, formazione attualmente penultima con 6 punti.

ARDENS SEDRIANO- OLYMPIA VOGHERA 72-60
SEDRIANO: Carlino, Corazza 9, Beretta, Tarantola, Cogliati 13, Fortini 4, Ferrantelli 3, Mauri 6, Waldner 8, Mandelli 17, Kaburi 12, Antonini L. All. Mei .
OLYMPIA: Rovina, Magrassi, Barbieri, Cartasegna 9, Ferrari 4, Villani 31, Yally 2,Pieroni 10, Botter ne, Mazzocchi 4, Demartini, Sartorato ne. All. Veneroni.
PARZIALI: 19-13; 43-32; 56-46.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings