Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
AUDIOPLUS VOGHERA

Il centro per l'ascolto che ti sa ascoltare (clicca e guarda il video)

Parte la nuova raccolta differenziata

Un sistema combinato

Protesta per i migranti all'Alcatraz

Scritte sui muri del locale

La Portarreda di Godiasco

Storia di un giovane artigiano

Un convegno sul bullismo

Il servizio televisivo di Voghera Sei Tu

Pensionato ancora nei guai

Per maltrattamenti ai cani

Sport 2017-18 - Domenica, 11 Febbraio 2018 09:02

VOGHERA- OltreVoghe di scena a Varese, servono conferme e punti

VOGHERA -  L’OltreVoghe cerca continuità nelle prestazioni e punti nella trasferta di oggi allo stadio “Franco Ossola” di Varese con la blasonata formazione biancorossa, che si trova appena al di sopra della zona playout con 28 punti e sta vivendo un momento non certo sereno dal punto di vista societario. Mister Guaraldo non crede ad un Varese condizionato dai problemi extra campo:” Si possono avere mille difficoltà, ma poi in campo ci si concentra sulla partita e si dà sempre il massimo. Troveremo un Varese attento e determinato a fare punti, ma lo saremo anche noi”.

COCCU OUT A conferma dei tormenti societari vissuti dal Varese, c’è la notizia dei giorni scorsi, quando lo stadio “Ossola” è rimasto senza acqua, per morosità del club verso la società che eroga il servizio, tanto che si temeva per la regolare disputa della gara di oggi . Fortunatamente, nella giornata di venerdi la fornitura dell’acqua è stata ripristinata, grazie all’intervento del sindaco di Varese Davide Galimberti e oggi si giocherà. In ottica formazione , mister Guaraldo dovrà sopperire all’assenza di Coccu, per stiramento, indisponibile come Maione, squalificato e Di Palma, che ne avrà per un mese:” Mi spiace per Coccu perché aveva trovato la collocazione giusta per spendere le sue energie soprattutto in fase offensiva, lo aspettiamo presto. Abbiamo comunque alternative valide, e come dico sempre, ci sarà bisogno di tutti”. Nel 3-5-2 di partenza, potrebbe toccare al baby Bertelli, classe 2000, agire da mezzala: “Sceglierò tra lui e Chimenti e in avanti ho il dubbio tra Bondi e Pozzi”, spiega Guaraldo. Aldilà degli interpreti, l’allenatore di Spinetta Marengo pone l’accento sull’atteggiamento della squadra:” Abbiamo raggiunto un’autostima importante, ma sono convinto che si possa migliorare molto, non dimentichiamo che questo gruppo è molto giovane, che lavora con grande disponibilità e dedizione”.

Probabili formazioni di Varese-OltrepoVoghera, stadio “Franco Ossola”, oggi ore 14,30:
VARESE (4-3-3): 22 Bizzi; 2 Ghidoni, 5 Ferri, 6 Simonetto, 3 Arca; 8 Battistello, 30 Morao, 14 Monacizzo; 97 Zazzi, 9 De Carolis, 11 Lercara. All. Tresoldi.
OLTREPOVOGHERA (3-5-2): 1 Cizza; 5 Allodi, 6 Di Placido, 4 Bettoni; 2 Colombini, 7 Bertelli, 10 Duca, 8 Monopoli, 3 Aramini; 9 Bondi, 11 Cominetti. All. Guaraldo.
ARBITRO: Gandolfo di Bra.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
McDonald's Voghera