Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
Ecco i nuovi My Selections di McDonald's

Sono firmati Joe Bastianich

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

La Casalinga di Voghera vola nel futuro e diventa 2.0

Ecco tutti i protagonisti

Merli Marmi entra nella storia

L'azienda vogherese premiata dalla Camera di Commercio

Ecco Campalbino il nuovo agriturismo dell'Oltrepo Pavese

Si trova nel Comune di Ponte Nizza

Oltrepo nuova terra promessa

Gal a convegno per discutere dei progetti futuri

Sport 2017-18 - Domenica, 11 Febbraio 2018 09:02

VOGHERA- OltreVoghe di scena a Varese, servono conferme e punti

VOGHERA -  L’OltreVoghe cerca continuità nelle prestazioni e punti nella trasferta di oggi allo stadio “Franco Ossola” di Varese con la blasonata formazione biancorossa, che si trova appena al di sopra della zona playout con 28 punti e sta vivendo un momento non certo sereno dal punto di vista societario. Mister Guaraldo non crede ad un Varese condizionato dai problemi extra campo:” Si possono avere mille difficoltà, ma poi in campo ci si concentra sulla partita e si dà sempre il massimo. Troveremo un Varese attento e determinato a fare punti, ma lo saremo anche noi”.

COCCU OUT A conferma dei tormenti societari vissuti dal Varese, c’è la notizia dei giorni scorsi, quando lo stadio “Ossola” è rimasto senza acqua, per morosità del club verso la società che eroga il servizio, tanto che si temeva per la regolare disputa della gara di oggi . Fortunatamente, nella giornata di venerdi la fornitura dell’acqua è stata ripristinata, grazie all’intervento del sindaco di Varese Davide Galimberti e oggi si giocherà. In ottica formazione , mister Guaraldo dovrà sopperire all’assenza di Coccu, per stiramento, indisponibile come Maione, squalificato e Di Palma, che ne avrà per un mese:” Mi spiace per Coccu perché aveva trovato la collocazione giusta per spendere le sue energie soprattutto in fase offensiva, lo aspettiamo presto. Abbiamo comunque alternative valide, e come dico sempre, ci sarà bisogno di tutti”. Nel 3-5-2 di partenza, potrebbe toccare al baby Bertelli, classe 2000, agire da mezzala: “Sceglierò tra lui e Chimenti e in avanti ho il dubbio tra Bondi e Pozzi”, spiega Guaraldo. Aldilà degli interpreti, l’allenatore di Spinetta Marengo pone l’accento sull’atteggiamento della squadra:” Abbiamo raggiunto un’autostima importante, ma sono convinto che si possa migliorare molto, non dimentichiamo che questo gruppo è molto giovane, che lavora con grande disponibilità e dedizione”.

Probabili formazioni di Varese-OltrepoVoghera, stadio “Franco Ossola”, oggi ore 14,30:
VARESE (4-3-3): 22 Bizzi; 2 Ghidoni, 5 Ferri, 6 Simonetto, 3 Arca; 8 Battistello, 30 Morao, 14 Monacizzo; 97 Zazzi, 9 De Carolis, 11 Lercara. All. Tresoldi.
OLTREPOVOGHERA (3-5-2): 1 Cizza; 5 Allodi, 6 Di Placido, 4 Bettoni; 2 Colombini, 7 Bertelli, 10 Duca, 8 Monopoli, 3 Aramini; 9 Bondi, 11 Cominetti. All. Guaraldo.
ARBITRO: Gandolfo di Bra.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings