Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
Ecco i nuovi My Selections di McDonald's

Sono firmati Joe Bastianich

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

La Casalinga di Voghera vola nel futuro e diventa 2.0

Ecco tutti i protagonisti

Merli Marmi entra nella storia

L'azienda vogherese premiata dalla Camera di Commercio

Ecco Campalbino il nuovo agriturismo dell'Oltrepo Pavese

Si trova nel Comune di Ponte Nizza

Oltrepo nuova terra promessa

Gal a convegno per discutere dei progetti futuri

Sport 2017-18 - Domenica, 10 Dicembre 2017 18:49

BRESSANA- Il Pelle stende il Vistarino e Truffi esalta il Bressana:" Prestazione straordinaria"

BRESSAbressana4 basiglio1.mp4.Immagine001NA - Il bomber Pellegrini rilancia le quotazioni del Bressana nelle alte sfere della classifica. Gli arancioni di mister Truffi piegano il Vistarino nella supersfida di oggi e tornano cosi al successo dopo il ko, con polemiche di Bressana. Il gol partita del Pelle arriva al 40’ del primo tempo.

Likmeta si libera in dribbling di due avversari e dalla sinistra, offre un pallone invitante per il bomber arancione, che di testa non lascia scampo a Nulli. I padroni di casa di mister Truffi potrebbero raddoppiare in diverse occasioni. Likmeta e Villa vengono ipnotizzati due volte da Nulli, e Achilli di testa, sugli sviluppi di un corner, spedisce a lato di testa.

 

 "HO VISTO TANTA VOGLIA DI VINCERE" Nel finale, il Vistarino cerca il forcing e va vicinissimo al pari. Prima Iacchini compie un miracolo su una conclusione ravvicinata, poi sul successivo tentativo di G. Baldini, c’è Ferrari a salvare sulla linea, tra le proteste degli ospiti per un possibile tocco con la mano, ma il direttore di gara sorvola. Mister Truffi esalta la prova dei suoi: “Abbiamo fatto una grande partita, con la determinazione di voler vincere. Dopo la sfortunata partita di domenica e quell’incidente nel finale, che ci è costato il pareggio con il Lungavilla, la squadra ha risposto alla grande e ha conquistato una vittoria meritata, fondamentale per la classifica e per il morale. Sarebbe stata una beffa subire il gol nel finale, dopo quello che ci è successo nelle ultime due partite con Lungavilla e Voghera”. Il tecnico del Bressana loda bomber Pellegrini:” Lui è fin troppo critico con se stesso, per noi è un punto di riferimento importantissimo, dà sempre il massimo e non si tira mai indietro. Sono felicissimo per il suo gol e per l’ottima prestazione della squadra”.

BRESSANA- VISTARINO 1-0
MARCATORE: Pellegrini 40’ pt.
BRESSANA: Iacchini, Ferrari, Pellegrini, Belmonte, Rolfini (Zohar 8’ st), Zambianchi, Villa (Greco 38’ st), Giorgi, Galu, Likmeta (Brandolini 29’ st), Achilli. A disposizione: Zerbinati, Montagna, Corbino, Vanzini. All. Truffi.
VISTARINO: Nulli, Folcato (Pravettoni 12’ st), Casagrande, Tedeschi (Campo 20’ st), Malvisi, Laboranti, Centofanti, Tacconi, Necchi, G. Baldini, Casorati. A disposizione: Gussoni, Fra, Pedroni, Rota, L. Baldini. All. Lodola. RETE: Pellegrini 40’ pt.
ARBITRO: Schavini di Crema.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings