Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
Ecco i nuovi My Selections di McDonald's

Sono firmati Joe Bastianich

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

La Casalinga di Voghera vola nel futuro e diventa 2.0

Ecco tutti i protagonisti

Merli Marmi entra nella storia

L'azienda vogherese premiata dalla Camera di Commercio

Ecco Campalbino il nuovo agriturismo dell'Oltrepo Pavese

Si trova nel Comune di Ponte Nizza

Oltrepo nuova terra promessa

Gal a convegno per discutere dei progetti futuri

Sport 2017-18 - Domenica, 17 Settembre 2017 20:19

LE PAGELLE DI VOGHERA - BASIGLIO

pagelle tnVOGHERA - Al suo esordio al Parisi la Vogher mette in mostra il suo "attacco atomico". I bomber Limone e Amaro ed il funambolico Mannozzi. Buona anche la prova della difesa e del centrocampo. Voghe reattiva dopo il 2-2.

 

LE PAGELLE DEI ROSSONERI

 

MIGLIARI 6,5: bravo a chiudere sul tentativo di Zanimacchia nella ripresa, detta legge nelle uscite.

M. ROSSIGNOLI 6: qualche imprecisione negli appoggi, ma la sua fisicità si avverte sulla fascia destra.

BAGNASCO 6,5: un’unica amnesia sul secondo gol toglie un po’ di lustro ad una prova attenta e di grande personalità. Comanda il reparto con carisma.

MAN. VERSURARO 6,5: Poche titubanze in fase difensiva. Con l’ingresso di Busseti, conferma la sua duttilità e si allarga sulla sinistra, con disinvoltura.

JORNEA 6: si adatta nel ruolo di terzino, in un ruolo nuovo per lui. Deve migliorare nei sincronismi sulla fascia e nel sostegno della fase d’attacco con i tempi giusti. Tanta voglia di fare.

CARTASEGNA 7: corre, morde e partecipa alle due fasi di gioco con intraprendenza e padronanza. Con due bolidi da fuori area, chiama agli straordinari Luce e scuote la traversa. Solido.

ROSA 7,5: il colonnello si impadronisce del centrocampo con autorità, tempi di gioco e carattere. Ad una prestazione di sostanza, aggiunge la perla dell’invito per il Limone bis.

CLEMENTINI 7: nel primo tempo, gli manca un po’ di brillantezza , poi sale di tono, come tutta la squadra. Partecipa attivamente alla trama dell’1-0 e cesella tante giocate di classe sulla destra, spostandosi spesso al centro. Creativo.

MANNOZZI 7,5: è suo il primo timbro del successo rossonero, con un tocco elegante ed efficace. I soliti guizzi di qualità e un’intesa che cresce molto bene con i colleghi offensivi.

AMARO 8: la difesa del Basiglio gli legge solo la targa, ma non lo ferma mai. Accelerazioni a ripetizione, affondi e sterzate sul lato sinistro che mandano al tappeto qualsiasi difensore ospite. Dopo un palo e diversi gol sfiorati , chiude la gara con l’acuto del 4-2 al 93’. Sgusciante e decisivo, la curva lo applaude.

LIMONE 8: attaccante completo , che gioca con la squadra e finalizza. Scambia con i compagni del luna park offensivo e quando punta la porta, son dolori per gli avversari. Doppietta da bomber di qualità eccelsa.

ALL. FALSETTINI 7: per qualità di gioco , movimenti offensivi e occasioni create, il suo Voghera sembra già pronto per il ruolo di regina del torneo. C’è ancora da sistemare la fase difensiva e migliorare nella concretezza sotto porta, ma le premesse sono incoraggianti. Aver vinto al Parisi dopo i precedenti negativi degli anni passati, può dare maggior serenità al gruppo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings