Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
Ecco i nuovi My Selections di McDonald's

Sono firmati Joe Bastianich

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

La Casalinga di Voghera vola nel futuro e diventa 2.0

Ecco tutti i protagonisti

Merli Marmi entra nella storia

L'azienda vogherese premiata dalla Camera di Commercio

Ecco Campalbino il nuovo agriturismo dell'Oltrepo Pavese

Si trova nel Comune di Ponte Nizza

Oltrepo nuova terra promessa

Gal a convegno per discutere dei progetti futuri

Sport 2015-16 - Martedì, 03 Maggio 2016 15:12

BASTIDA- Il Bastida si tiene stretto l'imperatore

BASTIDA - Il Bastida completa la sua stagione  sfavillante, superando per 3-1 in casa (reti di Ricci, Merli e Necchi) il fanalino di coda Valleambrosia. I biancorossi chiudono cosi al quarto posto, con un bottino consistente di 57 punti:” Questa grande stagione nasce da un gruppo unito, prima che compagni di squadra parliamo di amici. Tanti meriti vanno riconosciuti a mister Pagano, che ha fatto da collante , creando un clima di armonia che è il primo segreto di questi ottimi risultati”, dichiara il direttore sportivo del Bastida, Alberto Albini.

Nell’analizzare il rendimento dei singoli, Albini racchiude tutti in un plauso collettivo: “ Sono stati tutti al di sopra delle aspettative, dai giovani ai meno giovani. Voglio fare i complimenti a tutti, quest’anno ci siamo divertiti molto, anche se non abbiamo centrato i playoff per il ritmo forsennato di Assago e Casteggio, a cui facciamo i complimenti”. Dopo il consuntivo stagionale, la dirigenza biancorossa comincia a pensare al futuro, con alcuni punti fermi da cui ripartire:” Mister Pagano per noi è confermatissimo . Quest’anno, si respirava un bel clima anche durante gli allenamenti e per noi dirigenti , è bellissimo vedere che sul campo e nello spogliatoio regna tranquillità, serenità e allegria. Non mi stupirei se mister Pagano avesse qualche richiesta, anzi è normale, dopo l’ottima stagione che ha vissuto con noi, ma conoscendo il mister, so che difficilmente lascerà un ambiente come Bastida, dove si fa calcio in modo sano , con persone oneste e perbene. Presto ci incontreremo , ma per noi Pagano è straconfermato”.

L’idea del Bastida è di mantenere, oltre a mister Pagano, anche l’ossatura della squadra che ha chiuso al quarto posto con 57 punti (record per il club in Prima Categoria):”  Ci riuniremo presto con il consiglio direttivo per fare tutte le valutazioni del caso e cominciare a programmare la prossima stagione. Di certo, posso dire che la nostra intenzione è quella di confermare il mister e buona parte del gruppo , aggiungendo qualche giovane valido che abbiamo già individuato. Cercheremo di mantenere intatta  l’ossatura della squadra, con qualche innesto mirato per provare a fare ancora meglio di quest’anno”, spiega il ds Albini.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings