Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
Ecco i nuovi My Selections di McDonald's

Sono firmati Joe Bastianich

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

La Casalinga di Voghera vola nel futuro e diventa 2.0

Ecco tutti i protagonisti

Merli Marmi entra nella storia

L'azienda vogherese premiata dalla Camera di Commercio

Ecco Campalbino il nuovo agriturismo dell'Oltrepo Pavese

Si trova nel Comune di Ponte Nizza

Oltrepo nuova terra promessa

Gal a convegno per discutere dei progetti futuri

Sport 2015-16 - Lunedì, 08 Febbraio 2016 16:41

BASTIDA- Un buon Bastida viene punito da un Vistarino cinico

Sconfitta casalinga per i biancorossi

 


BASTIDA - Un copione ormai consolidato.  Il Bastida mantiene la supremazia territoriale, controlla la gara e spreca, mentre gli avversari si dimostrano cinici. Anche nel confronto casalingo con il Vistarino , i biancorossi hanno ben figurato come prestazione, ma il risultato li ha penalizzatI.

"COME GIA' SUCCESSO  nelle ultime gare, con Voghera e Atletica del Po, abbiamo giocato una buona gara, con un ottimo palleggio e mettendo in area tantissimi cross, ma ci è mancata la zampata. Il problema a livello realizzativo c’è e non si può nascondere, ci vuole più cattiveria in zona gol. Poi gli avversari ripartono in contropiede e ci fanno gol, come nel caso di ieri. In particolare il secondo gol del Vistarino, a inizio secondo tempo, si poteva evitare.  Come impegno, ai ragazzi non possiamo imputare niente, anche ieri sono stati eccezionali. Ieri poi può anche aver influito il campo, a maggior ragione per  noi che dovevamo recuperare, era diventato molto pesante e non ci ha agevolato”, dichiara il direttore sportivo biancorosso Alberto Albini.

IL VISTARINO , che ha agganciato l’Assago al secondo a 41 punti , ma i milanesi ieri non hanno giocato, ha confermato la sua forza:” E’ una squadra concreta, con buone individualità davanti e un buon equilibrio generale. In più hanno tanto entusiasmo per l’ottima stagione che stanno vivendo”. Ora , per non perdere troppo contatto dalla zona playoff, il Bastida è chiamato ad un pronto riscatto:” Dobbiamo cercare di vincere le prossime tre gare – spiega il ds Albini- se vogliamo restare agganciati al trenino delle prime. La speranza è di recuperare Gabba e Lombardi, giocatori importanti per la nostra rosa. Per le prossime gare, preferirei vedere una squadra meno bella , ma più pragmatica nel portare a casa i tre punti. Nelle ultime tre partite , abbiamo giocato per 70’ nella metacampo degli altri e abbiamo raccolto un solo punto, una situazione che certamente non ci può andar bene”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings