Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
Ecco i nuovi My Selections di McDonald's

Sono firmati Joe Bastianich

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

La Casalinga di Voghera vola nel futuro e diventa 2.0

Ecco tutti i protagonisti

Merli Marmi entra nella storia

L'azienda vogherese premiata dalla Camera di Commercio

Ecco Campalbino il nuovo agriturismo dell'Oltrepo Pavese

Si trova nel Comune di Ponte Nizza

Oltrepo nuova terra promessa

Gal a convegno per discutere dei progetti futuri

Sport 2015-16 - Martedì, 02 Febbraio 2016 09:24

CASTEGGIO- I gialloblù allungano a più 4, ma Albertini predica umiltà

Assago battuto a Vistarino

 


CASTEGGIO-  Domenica positiva per il Casteggio, che aumenta a quattro lunghezze il vantaggio sull’inseguitore Assago, caduto a Vistarino (2-1). I gialloblù di Omar Albertini hanno invece superato il Rozzano fuori casa, per 3-2:” Il Rozzano si è rinforzato in modo deciso , ha un buon allenatore e son convinto che nel girone di ritorno farà punti e lascerà presto l’ultima posizione”, dichiara il tecnico casteggiano, che poi sottolinea la buona prestazione della squadra.

“SIAMO ANDATI SUL 3-1 , abbiamo preso un palo e una traversa , sbagliando anche qualcosa in zona gol. Il Rozzano ha segnato due volte su rigore e mi sento di dire che il secondo non era assolutamente da fischiare”. La notizia del ko dell’Assago non cambia la linea del tecnico gialloblù:” Dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa. Le tre davanti stanno tenendo un ritmo importante e aggiungo anche il Voghera, da quando è subentrato mister Rebecchi. La differenza la farà la costanza. Noi dobbiamo continuare a mantenere questo spirito di gruppo e questa fame, senza guardare la classifica”. Nella trasferta di Rozzano, è arrivato il secondo gol in gialloblù di Marco Dallagiovanna, attaccante classe ’79 subito a suo agio nel gruppo:” Marco ha qualità tecnico-tattiche importanti, che prima non avevamo. In più è anche un esempio per come si allena , non si risparmia mai”.

ALBERTINI ELOGIA ANCHE DILERNIA, portiere classe ’95, alla sua prima da titolare in campionato:” Non era facile sostituire un grande portiere come Binaschi, ma l’ha fatto benissimo. Quando dico che ho la fortuna di avere una rosa ampia e di valore, mi riferisco anche a lui”. A Rozzano, si è rivisto in campo anche Cantiello, entrato negli ultimi 30’ dopo un lungo stop:” Pasquale è un giocatore importantissimo per noi, ora deve ritrovare la condizione, ma sappiamo quello che può darci”. La prossima sfida opporrà i gialloblù  al Robbio, un’altra gara da preparare con attenzione come evidenzia Albertini:” Troveremo una squadra che ambisce ad entrare nei playoff e dobbiamo aspettarci una gara tosta”. Nel Casteggio, da valutare le condizioni di Sacchi e Mazzaro, assenti per infortunio a Rozzano.  

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings