Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
Ecco i nuovi My Selections di McDonald's

Sono firmati Joe Bastianich

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

La Casalinga di Voghera vola nel futuro e diventa 2.0

Ecco tutti i protagonisti

Merli Marmi entra nella storia

L'azienda vogherese premiata dalla Camera di Commercio

Ecco Campalbino il nuovo agriturismo dell'Oltrepo Pavese

Si trova nel Comune di Ponte Nizza

Oltrepo nuova terra promessa

Gal a convegno per discutere dei progetti futuri

Sport 2015-16 - Giovedì, 28 Gennaio 2016 10:07

LUNGAVILLA- Mister Croce lascia, panchina a Baiardi

Il dg Raso striglia la squadra

LUNGAVILLA - Cambio di guida tecnica per il Lungavilla , con Marco Croce che ha rassegnato le dimissioni per motivi personali. Al suo posto arriva Gianluca Baiardi, ex allenatore  del Casteggio, che stasera dirigerà il primo allenamento dei biancoverdi. “ Innanzitutto vogliamo ringraziare Marco per il lavoro svolto  e per aver lasciato la squadra in zona playoff– dichiara il direttore generale del Lungavilla, Nicola Raso- con questo gesto ha voluto dare una scossa all’ambiente. La nostra stima per mister Croce  resta immutata, e lo dimostra il fatto che Marco continuerà  a far parte del progetto Lungavilla, con altri incarichi a livello giovanile e sarà operativo tra 15 giorni quando avrà risolto alcune questioni personali”.

L’INVETTIVA DI RASO  è diretta verso la squadra, sconfitta in casa  domenica dal Montebello (1-2)  :”Non mi posso ritenere soddisfatto di quanto ha fatto la squadra finora, in particolare per l’atteggiamento tenuto da alcuni giocatori. Quella di domenica è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, finora il gruppo ha dato il 10 % di quello che potrebbe dare come potenzialità e d’ora in poi ci aspettiamo molto di più. Il Montebello ha vinto con pieno merito, ora dobbiamo cambiare registro in fretta , con la massima umiltà, già dal derby di domenica a Castelletto. L’obiettivo minimo per noi sono i playoff”. 

IL DG BIANCOVERDE  spiega poi la scelta di puntare su Baiardi:” E’ un allenatore carismatico, che ha fatto molto bene a Casteggio e conosce il 70 % della nostra squadra, quindi sarà facilitato nel suo lavoro. Porterà con sé il suo staff, ad eccezione del preparatore atletico Artioli, che resta al suo posto”.   Intanto il Lungavilla è vicino all’accordo con Leonardo Falco, esterno basso classe ’93 con trascorsi nella Voluntas Osio, formazione di Eccellenza Bergamasca.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings