Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
Ecco i nuovi My Selections di McDonald's

Sono firmati Joe Bastianich

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

La Casalinga di Voghera vola nel futuro e diventa 2.0

Ecco tutti i protagonisti

Merli Marmi entra nella storia

L'azienda vogherese premiata dalla Camera di Commercio

Ecco Campalbino il nuovo agriturismo dell'Oltrepo Pavese

Si trova nel Comune di Ponte Nizza

Oltrepo nuova terra promessa

Gal a convegno per discutere dei progetti futuri

Sport 2015-16 - Martedì, 12 Gennaio 2016 10:17

VOGHERA- Olympia, il 2016 parte con lo sprint

Due vittorie per i vogheresi

 


VOGHERA - Inizia con il piede giusto il 2016 dell’Olympia Voghera.  La formazione di coach Petitti ha espugnato il campo di Lumezzane (63-74) nel giorno della Befana e si è ripetuta sabato sera, in casa , con Opera (71-66).  Due prestazioni autorevoli per l’Olympia, che ha messo in mostra un basket piacevole e redditizio. Con questi due successi, la squadra vogherese chiude con 18 punti il girone d’andata, in piena bagarre per entrare nei playoff.

“ CI SIAMO RIMESSI IN CARREGGIATA  molto bene – argomenta Cristiano Bonferoni, dirigente del team vogherese- i ragazzi si sono allenati bene e con intensità durante le vacanze e i risultati si sono visti”.  Nel bilancio della prima parte di stagione, ci sono più luci che ombre per l’Olympia:” Forse potevamo avere qualche punto in più, ma credo che anche altre squadre possano recriminare per qualche partita storta. Siamo nel gruppo che si contende l’ingresso nei playoff e vogliamo provarci fino in fondo. Le prime due, Iseo e Piadena (28 e 26 punti) penso che siano irraggiungibili. Ci sarà da battagliare con le altre concorrenti per i sei posti che rimangono per entrare ai playoff”.  Domenica l’Olympia torna in campo per la prima di ritorno (ore 18) sul parquet di Sarezzo.

OLYMPIA VOGHERA-OPERA  71-66 (primo tempo 34-34)
Voghera: Banin 5, Ogliaro 6, Becerra 26, Sanlorenzo 2, De Spuches 2, Turini ne, Finazzi 13, Buzzin, Serafin 6, Villani ne, Furlanetto, Cristelli 11. All. Petitti.
Opera: Colombo 3, Bosio 22, Velardo 4, Fusella 21, Di Gianvittorio 9, Del Vescovo, Rao ne, Scartezzini 7, De Simone ne, Cogliati, Cazzaniga ne, Daverio. All. Gagliano.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings