Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
Ecco i nuovi My Selections di McDonald's

Sono firmati Joe Bastianich

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

La Casalinga di Voghera vola nel futuro e diventa 2.0

Ecco tutti i protagonisti

Merli Marmi entra nella storia

L'azienda vogherese premiata dalla Camera di Commercio

Ecco Campalbino il nuovo agriturismo dell'Oltrepo Pavese

Si trova nel Comune di Ponte Nizza

Oltrepo nuova terra promessa

Gal a convegno per discutere dei progetti futuri

Sport 2015-16 - Domenica, 01 Novembre 2015 20:26

ASSAGO - Il Pelle non basta: Voghe sconfitta

L'Assago vince 3-1pellegrini3 tn

ASSAGO - La Voghe viene bocciata all’esame Assago. I milanesi si dimostrano squadra più collaudata e vincono con merito al cospetto di una Voghe troppo dimessa.

 

 

COMMENTO DELLA PARTITA

La gara sembra sorridere ai rossoneri. All’11’, Pellegrini entra in area con la consueta classe e potenza e viene stesso da un difensore milanese. L’arbitro assegna il rigore, che lo stesso bomber rossonero trasforma. Il vantaggio si rivela però un fuoco di paglia. L’Assago sale di tono e manovra con personalità e ottima efficacia. Gli automatismi di gioco dei milanesi sono ben oliati e anche l’intensità è sempre elevatissima, con la Voghe in netta difficoltà. Al 25’, la squadra di casa consegue il meritato pareggio. Lasagni stacca di testa su calcio d’angolo e infligge il primo dispiacere di giornata ai rossoneri. Al 35’, ancora da azione seguente a corner, colpisce l’Assago. Chiaborelli prova ad allontanare di testa, ma la palla schizza dalle parti di Italia, che non ci pensa due volte e spara al volo di sinistro, lasciando di stucco Scarzanella. Nella ripresa, con gli ingressi di Portaro e Papa , la Voghe cresce e appare più tonica. Pellegrini, con una mezza rovesciata, impegna Burchielli. I rossoneri sembrano in grado di rimettere in piedi la partita, ma al 38’, da un corner a favore del Voghera, nasce la ripartenza letale dell’Assago che chiude i conti. Antignano pesca molto bene , con un lancio a tagliare il campo, Italia, che si invola verso Scarzanella e lo batte per il terzo gol dei milanesi. Un solo punto nelle ultime tre gare e un’evidente fragilità psicologica, la Voghe deve fare un esame di coscienza e capire quello che non va e come rimediare. Intanto, domenica prossima sfida d’Oltrepo con l’Apos Stradella, che al 99 % si giocherà al Parisi. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità .


IL TABELLINO DELLA PARTITA

ASSAGO -  VOGHERA  3- 1
ASSAGO: Burchielli; Galeone, Bartolomei, Angieri, Adami, Lasagni, Lomonte ( Sacchi), Antignano ( Pierangeli) , Cimmino, Convertino, Italia. A disposizione: Galasso, Imbimbo, Corbella, Sandor, Valli. All. Caraggi.
VOGHERA: Scarzanella; Picco (40’ st Volpini) , Colombi, Chiaborelli (1’ st Portaro), Croce, Gaudio, Mannozzi, Ferrati, Pellegrini, Manfredi (1’ st Papa) , Vignati . A disposizione: Montagna, Fracchia, Crevani, Buscaglia. All. Vennarucci.
ARBITRO: Giovanni Negri di Legnano.
Reti: pt 11’ Pellegrini ( rigore V ), 25’ Lasagni, 35’ Italia ; st  38’  Italia.

 

Alessandro QUAGLINI

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings