Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
Ecco i nuovi My Selections di McDonald's

Sono firmati Joe Bastianich

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

La Casalinga di Voghera vola nel futuro e diventa 2.0

Ecco tutti i protagonisti

Merli Marmi entra nella storia

L'azienda vogherese premiata dalla Camera di Commercio

Ecco Campalbino il nuovo agriturismo dell'Oltrepo Pavese

Si trova nel Comune di Ponte Nizza

Oltrepo nuova terra promessa

Gal a convegno per discutere dei progetti futuri

Sport 2014-15 - Venerdì, 17 Aprile 2015 08:42

VOGHERA-L'Olympia asfalta Cusano e aspetta Robbio

 Olympia sempre in terza posizione

 

VOGHERA L’Olympia Voghera fa un sol boccone della cenerentola Cusano (ultima con 8 punti) e prosegue nella preparazione dei playoff. I vogheresi hanno avuto vita facile sul terreno del fanalino di coda del girone e la gara ha assunto un’impronta ben precisa sin dai primi minuti, con coach Petitti che ha potuto gestire il suo roster, dando spazio a tutti. 

 LUNEDI SERA SFIDA CON ROBBIO Il più 17 dell’intervallo (21-38) per Voghera ha tolto al match qualsiasi pathos , con l’Olympia che ha potuto giocare sul velluto. Quattro giocatori in doppia cifra nelle file vogheresi e un Ogliaro presente a rimbalzo (nove catturati) danno le dimensioni di una partita che l’Olympia ha controllato dall’inizio alla fine, chiudendo con un rotondo 44-60- Ora i vogheresi sono proiettati sulla sfida di lunedi sera (ore 21,15) al PalaOltrepo contro Robbio, che segue l’Olympia a due lunghezze. Una sorta di spareggio per il terzo posto, oggi occupato dalla formazione di coach Petitti:” Purtroppo non avremo Becerra, ancora fuori per squalifica e Villani che ha un problema al ginocchio – spiega Cristiano Bonferoni, dirigente dell’Olympia- ma ho fiducia nella squadra. Anche nel malaugurato caso in cui dovessimo perdere, resterebbero ancora tre partite da giocare e Robbio dovrà affrontare scogli duri come Vigevano e Posal. In chiave playoff, conta arrivare terzi  o quarti per avere il fattore campo a favore , quindi direi che siamo piuttosto vicini all’obiettivo”.

CUSANO - OLYMPIA VOGHERA 44-80  (primo tempo 21-38)
Cusano Milanino: Marin 3, Marin 5, Li Volsi,  Majerna 2, Valtorta 2, Boriani 5, Montagna 3, Cazzaniga 6, Bisi 5, Gironi 9, Lo Presti 4. All. Armilla.
Voghera: Turini, Munyutu 11, Banin 5, Maffezzoli, Maestri 7, Ogliaro 5, Framurewa 3, Villani 11, Arioli 7, Furlanetto 12, Finazzi 11, Padova 8. All. Petitti.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings