Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
Ecco i nuovi My Selections di McDonald's

Sono firmati Joe Bastianich

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

La Casalinga di Voghera vola nel futuro e diventa 2.0

Ecco tutti i protagonisti

Merli Marmi entra nella storia

L'azienda vogherese premiata dalla Camera di Commercio

Ecco Campalbino il nuovo agriturismo dell'Oltrepo Pavese

Si trova nel Comune di Ponte Nizza

Oltrepo nuova terra promessa

Gal a convegno per discutere dei progetti futuri

Sport 2014-15 - Martedì, 18 Novembre 2014 16:00

VOGHERA- L'Olympia passeggia con Sant'Ambrogio

Becerra protagonista

VOGHERA - Vittoria senza discussioni per l’Olympia Voghera, che si impone con disinvoltura sul campo di Sant’Ambrogio (52-85).  Sin dai primi possessi, Voghera ha mostrato una supremazia evidente e ha avuto vita facile nel superare la guardia dei milanesi.

BECERRA MATTATORE Sugli scudi, Nando Becerra, autore di 19 punti e bravissimo nel battere sistematicamente la difesa milanese. “ Abbiamo dominato la partita e il coach ha fatto ruotare un po’ tutti – spiega Cristiano Bonferoni , dirigente dell’Olympia- Becerra sta entrando sempre di più negli schemi del coach e con il suo talento può consentirci di fare un ulteriore salto di qualità”. Con questo successo, Voghera prosegue nell’inseguimento alla capolista Vigevano , che marcia sempre a punteggio pieno con otto vittorie in altrettante gare: “Vigevano è un’ottima squadra e sta facendo un grande campionato – spiega Bonferoni- ma son convinto che saremo in quattro a giocarci il primato e gli scontri diretti avranno un peso notevole. Noi con Vigevano e Omnia Cava ci siamo già incontrati, mentre Robbio non si è ancora misurata con le altre principali candidate al successo finale. Ora però dobbiamo concentrarci sulla prossima sfida, che non sarà per niente facile, contro Posal Sesto San Giovanni (10 punti) , che credo sia la squadra più forte tolte le quattro papabili alla vittoria finale”. ORA LA SFIDA CON POSAL  Venerdi sera al PalaOltrepo (ore 21,15), servirà un’Olympia concentrata e motivata al punto giusto:” Sarà un bel banco di prova per noi – annuncia Bonferoni- perché troveremo una squadra rognosa, che abbiamo già affrontato in amichevole. Hanno due giovani del ’94 molto bravi, tra cui Cogliati che finora è il miglior marcatore dell’intero campionato”. Per la sfida con Posal, Voghera deve fare i conti con la squalifica per un turno di Furlanetto, ma la società potrebbe decidere di commutare la sanzione disciplinare con un’ammenda (il regolamento, trattandosi della prima squalifica e di un solo turno di stop,   lo consente) in modo da avere a disposizione il giocatore venerdi sera.

SANT’AMBROGIO –OLYMPIA VOGHERA 52-85 (primo tempo 24-45)
Sant’Ambrogio: Magri 9, Prataviera, Zuccon 5, Miotto, Bozzini 2, Contardi 2, Capella, Pobbiati 11, De Bellis 17, Tortorici 2, Ronca 4, Williams. All. Contardi.
Voghera: Munyutu 4, Banin 6, Maffezzoli 3, Maestri 1, Ogliaro 10, Famurewa 2, Villani 17, Becerra 19, Arioli 11, Furlanetto, Padova 12. All. Petitti.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings