Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 04 Aprile 2022 12:57

VOGHERA/VARZI - Voghe, un pari che blinda il quarto posto. Un bel Varzi cade in casa

voghe esultaVOGHERA/VARZI - Una prodezza di Pedrabissi su calcio di punizione ha spento i sogni alla Voghe, che pregustava già l'impresa a Sesto Calende. I rossoneri rimangono comunque saldi in zona Playoff, mentre cade il Varzi nella partita casalinga contro la Castanese.

 

IMPORTANTE PAREGGIO A SESTO

Con il pareggio contro la Sestese (vantaggio dei rossoneri nel primo tempo grazie a Riceputi), la Voghe raggiunge in classifica il Varzi, caduto nella partita casalinga.

Rossoneri in vantaggio subito al 4' con Riceputi, che al secondo tentativo ribadisce in rete una respinta del portiere dopo un tiro di Romano. I primi 20 minuti sono tutti di marca rossonera con altre due occasioni da rete che però non vengono capitalizzate.

I padroni di casa si svegliano ma fino all'inizio della ripresa non impensieriscono la difesa rossonera. Fino alla rete del pareggio, che fissa il risultato sull'1-1.

 

LA CADUTA DEL VARZI

Il miglior Varzi della stagione subisce un poker nella partita casalinga contro la Castanese. Il risultato finale è 4-2 per gli ospiti, favoriti anche da alcune decisioni arbitrali.

Tutto succede nel secondo tempo. Al 5' vantaggio degli ospiti con Persiani (l'arbitro non fischia un presunto fallo di mano dell'attaccante che si aggiunta la palla prima di calciare in rete). Pareggia il Varzi al 16' su rigore di Grasso. Al 21' nuovo vantaggio degli ospiti con rigore trasformato da Gibellini. Dopo 2' la terza rete con Gibellini che questa volta segna di testa. Al 34' Crea segna in mischia e riaccende le speranze varzesi, che vengono definitivamente spente al 43' con il 4-2 firmato da Urso.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings