Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Mercoledì, 02 Giugno 2021 08:39

SALICE TERME - Fitness M4rathon, arriva il workout nel parco di Salice

istruttori fitnessSALICE TERME - Finalmente dopo mesi difficili che hanno messo a dura prova la vita di chi opera nel settore del fitness e dello sport, ricominciano una serie di iniziative nel pieno del rispetto delle norme anti Covid-19. Primo evento su tutti la Fitness M4rathon organizzata da quattro istruttori locali.

 

I PROTAGONISTI DELL’EVENTO

L'evento si svolgerà nella cornice del Parco di Salice, una vera e propria maratona fitness adatta alle persone di ogni età e sesso, strutturato in modo di dare la possibilità di decidere tra una “mezza maratona” due corsi a scelta e l’intera maratona (tutti e 4 corsi).

Le attività che verranno proposte saranno a corpo libero, intense ma divertenti e molto efficaci!

Il tutto accompagnato da buona musica che sarà possibile ascoltare direttamente tramite delle cuffie bluethoot che verranno consegnate il giorno dell’evento e per le quali è gradita prenotazione in privato agli organizzatori. I trainer organizzatori sono: Cristian Bordoni, Titolare di Centro Fitness, Esperto di allenamento a corpo libero e allenamento al femminile nonchè Autore di due Guide e ideatore del Metodo WOAB27; Mattia Domenichella, esperto di motoria scuola primaria, Circuit training; Gianluca Sorci, diplomato FIF come istruttore bodyweight ed istruttore Spartan e Bruno Ferrari, Personal Trainer, istruttore di Fitness, operatore Sportivo per la Disabilità e insegnante di Educazione Motoria.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings