Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Mercoledì, 19 Maggio 2021 07:12

CERVESINA - Sky e TV8 puntano le telecamere su Cervesina: il circuito Nuvolari torna protagonista in televisione

NUVOLARI HOMECERVESINA - Cervesina torna alla ribalta nazionale e lo fa, ancora una volta, grazie al suo Circuito. L’impianto del patron vogherese Giorgio Traversa sarà infatti protagonista, per cinque puntate, della trasmissione “Al Tazio col Gram”, in onda da sabato 22 maggio nel pre-gara della Superbike, sia su Sky che in chiaro su TV8.

 

IL CIRCUITO DIVENTA UN SET

Il Circuito di Cervesina sarà il set dove Alessandro Gramigni, Campione del Mondo 125 nel ’92, spiegherà la tecnica per andare forte in pista, proprio prendendo spunto dalle curve dall’impianto pavese.NUVOLARI TV1

La puntata d’esordio sarà dedicata al primo settore della pista. Verranno esaminate la tecnica di staccata, la differenza di traiettoria tra cilindrate diverse (600 e 1000, ndr) e la sensibilità per tenere i “freni in mano” fino al punto di corda.

Accanto al Campione del Mondo, il motociclista e giornalista Max Temporali, uno dei più noti ed apprezzati commentatori di motorsport a livello internazionale.

"Ringraziamo Max ed Alex sia per averci scelto, sia per la professionalità e la simpatia che ci hanno riservato" – spiega soddisfatto Michele Orione, Responsabile Comunicazione del circuito pavese. Dopo i passaggi in TV dello scorso anno e i servizi sulle principali riviste di settore, un altro bel colpo di visibilità per il circuito nostrano.

"E – sorride Orione – non finisce qui: presto i nostri ospiti riconosceranno i box del Tazio quale set di una bella e divertente pubblicità nazionale".

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings