Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Gunnella Immobiliare, una grande inaugurazione nel cuore di Voghera

gunnella1VOGHERA - Nei giorni scorsi l'agenzia Gunnella Immobiliare ha inaugurato la nuova sede di via Emilia 149, proprio nel cuore di Voghera. Un team di professionisti dinamici al servizio di tutti coloro che cercano la casa dei loro sogni.

 

L'INAUGURAZIONE

All'inaugurazione della nuova sede della Gunnella Immobiliare c'erano non solo i tantissimi clienti ed i collaboratori, ma anche tanti Vogheresi che hanno voluto conoscere da vicino questa realtà ormai consolidata del panorama immobiliare vogherese ed oltrepadano.
L'Agenzia Gunnella Immobiliare si occupa non solo dell'acquisto di case immobili, ma grazie a una squadra di professionisti si occupa anche delle aste. All'interno dell'Agenzia troverete immobili residenziali, commerciali, aziende agricole, terreni edificabili, terreni commerciali e soprattutto specialisti del settore che vi aiuteranno a fare la scelta giusta.
Nel territorio vogherese, inoltre, Gunnella Immobiliare è leader nella vendita delle tabaccherie e bar ma soprattutto i vostri immobili verranno condivisi con centinaia di nostri colleghi in MLs grazie alla FIAIP di cui siamo membri ed insieme venderemo la vostra proprietà al meglio del prezzo di mercato.

gunnella2

gunnella3

gunnella5

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings