Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Anziani tranquilli e sicuri grazie a Social Service

sede socialservice tnVOGHERA - Social Service è una sicurezza nella cura degli anziani e grazie alla professionalità di tutti coloro che operano nell'ambito di questa Cooperativa lo è ancora di più oggi, quando è necessario rispettare scrupolosamente tutte le norme anti-covid. Gli anziani vengono curati nella massima sicurezza.

 

UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTO L'OLTREPO PAVESE - Social Service, con sede in via Emilia a Voghera, è il vostro approdo sicuro se avete bisogno di una badante che si prenda cura di un anziano, di un vostro caro o più dimariagraziapastore2 tn uno e che lo faccia nella massima sicurezza e professionalità possibile. Social Service è ormai un punto di riferimento per tutto l'Oltrepo Pavese.

Anche in questo periodo legato alla pandemia mondiale, con tutte le restrizioni e le norme in materia di sicurezza e di salvaguardia della salute, la Cooperativa Social "Social Service", fondata da Maria Grazia Pastore, è in prima linea per prendersi cura dei vostri anziani nel modo più sicuro ed efficente possibile. Affidarsi ad una badante di Social Service significa mettersi in mani sicure, grazie a professioniste serie, oneste, che parlano correttamente la lingua italiana e che sono disponibili ad occuparsi di pazienti autosufficienti e non autosufficienti.

SOCIAL SERVICE
Via Emilia, 250 - Voghera (PV)
Tel 347/6381812

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings