Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 07 Maggio 2022 09:10

RIVANAZZANO TERME - Romano Ferrari lancia la sfida e vuole calare il tris

romano ferrari manifestoRIVANAZZANO TERME - Dopo due mandati da Sindaco (2007-2017) e uno da vice Sindaco, e fresco di pensione da resposanbile di unità di Igiene Pubblica dell'Ats, Romano Ferrari, 62 anni, prova per la terza volta la scalata al palazzo di piazza Cornaggia. La lista che si presenterà alle amministrative del 12 giugno ha fatto il suo esordio nei giorni scorsi nella sede elettorale di via Gatti.

 

LA PRESENTAZIONE

Non si presenterà più, nemmeno come candidato consigliere, l'attuale sindaco Marco Poggi (che però ha garantito il suo appoggio esterno a Ferrari). Con Romano Ferrari un mix di giovani e amministratori già rodati, pronti a ripartire dall'amministrazione uscente ma soprattutto dal decennio targato Ferrari.

"Dopo 15 anni di progetti e di risultati, oggi mi presento a voi come candidato Sindaco per ripartire insieme e affrontare il futuro con la sicurezza di un'esperienza consolidata, con una squadra che rappresenta tutte le etàromano ferrari per confrontarci e interpretare le necessitò di ciascuno - ha detto Romano Ferrari - Amministrare richiede passione, ma soprattutto affidabilità e competenza: ecco perché abbiamo scelto persone che conoscono la macchina amministrativa insieme ad altre più giovani, per portare nuovi spunti. Non ci si può improvvisare alla guida di un Comune a rischio di compromettere l’interesse pubblico, come talvolta in altri luoghi è avvenuto. La mia famiglia ed io abitiamo Riva ogni giorno ed è proprio la famiglia uno dei modelli a cui, con la mia squadra, abbiamo deciso di ispirarci per rinnovare il nostro impegno: dialogo, attenzione ai bisogni di tutti, sguardo proiettato al domani. Ne è un esempio la mole di investimenti — umani e finanziari — per gli asili e le scuole del paese, che naturalmente si rinnoverò anche nei prossimi anni".

 

I COMPONENTI DELLA LISTA "PATTO PER RIVA"

Oltre a Romano Ferrari candidato sindaco, la lista sarà composta da Andrea Deglialberti, Francesco Di Giovanni, Laura Disperati, Adriano Favalli, Marco Largaiolli, Giorgia Mazzocco, Giampaolo Monastero, Luca Perinati, Elisa Randi, Angelo Rossi, Simonetta Sciacovelli, Camilla Timo.

I COMPETITORS DI FERRARI

Alle prossime amministratove del 12 giugno Romano Ferrari Sfiderà Alice Zelaschi, assessore all'agricoltura della giunta Poggi e Luigi Gatti in quota Pd.

lista pattoperRiva

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings