Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 06 Novembre 2021 10:36

VOGHERA - Variante del Pgt, via agli incontri con associazioni e cittadini

municipio3VOGHERA - Inizieranno dall'11 novembre prossimo gli incontri partecipativi di cittadini e associazioni con il settore Urbanistica del Comune per arrivare all'approvazione della variante generale del Pgt (Piano di Governo del Territorio). Gli incontri si terranno nella sala Zonca di via Emilia.

 

LA CONDIVISIONE E' FONDAMENTALE

“Un percorso di partecipazione e condivisione fondamentale – spiega l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Voghera William Tura -, affinché la Variante al Piano di Governo del Territorio sia davvero il frutto di una visionecontent Fototessera 19 Tura 2 01 complessiva e partecipata della città, dei bisogni di chi la vive e ci lavora. Dal tessuto economico-produttivo al mondo del Volontariato, passando per momenti di incontro con i cittadini dei quartieri, con attenzione ad ogni vocazione della città, ad ogni zona e ad ogni frazione: vogliamo garantire la massima partecipazione della città, siamo e saremo molto attenti a ogni sollecitazione, spunto, osservazone e input”.

 

DATE DEGLI INCONTRI E CATEGORIE A CUI SONO RIVOLTI:

• Giovedì 11/11/2021 ore 21.00 presso la Sala Maffeo Zonca in via Emilia n. 6 per: Commercianti, Artigiani, Agricoltori, Professionisti, ecc. e relative Associazioni di categoria;
• Lunedì 15/11/2021 ore 21.00 presso la Sala Maffeo Zonca in via Emilia n. 6 per: Associazioni di volontariato;
• Giovedì 18/11/2021 ore 21.00 presso la Sala Maffeo Zonca in via Emilia n. 6: incontro con la Cittadinanza del quartiere Centro; (Ingresso libero: i posti disponibili, secondo normativa anti-Covid in vigore, sono 50 e saranno assegnati fino ad esaurimento secondo l’ordine di arrivo)
• Lunedì 22/11/2021 ore 21.00 presso la Sala Maffeo Zonca in via Emilia n. 6: incontro con la Cittadinanza dei quartieri Est , Nord e frazioni Oriolo, Torremenapace e Campoferro; (Ingresso libero: secondo normativa anti-Covid in vigore, sono 50 e saranno assegnati fino ad esaurimento secondo l’ordine di arrivo)
• Giovedì 25/11/2021 ore 21.00 presso la Sala Maffeo Zonca in via Emilia n. 6: incontro con la Cittadinanza dei quartieri Sud, Ovest e frazioni Valle e Medassino. (Ingresso libero: secondo normativa anti-Covid in vigore, sono 50 e saranno assegnati fino ad esaurimento secondo l’ordine di arrivo)

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings