Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Martedì, 02 Novembre 2021 12:40

VOGHERA - Contributi per i centri estivi, il Comune pubblica l'avviso

municipio3VOGHERA - La giunta comunale di Voghera, su proposta dell'Assessore alla Famiglia e Istruzione Simona Virgilio, ha approvato un avviso pubblico per l’assegnazione di contributi per la frequenza dei centri estivi diurni, dei servizi socioeducativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa (fondi statali in favore dei comuni).

 

COME ACCEDERE AL CONTRIBUTO


“Si tratta di un’altra misura a favore delle famiglie di Voghera – spiega Simona Virgilio – per un’esigenza importante come quella della frequenza dei centri estivi, in un anno come questo caratterizzato dai pesanti effetti dell’emergenza sanitaria. Con questa misura dimostriamo concretamente la vicinanza alla città, nei fatti”.

L’avviso è destinato a tutte le famiglie residenti nel Comune di Voghera con figli di età da 0 a 17 anni al momento della presentazione della domanda, con un ISEE pari o inferiore ad € 26.000,00 che hanno frequentato le attività organizzate dai centri estivi, dai servizi socioeducativi territoriali e dai centri con funzione educativa e ricreativa nell’anno 2021.

Non possono presentare domanda le famiglie che hanno beneficiato di contributi statali, regionali o di qualsiasi altro tipo di contributo pubblico per le stesse finalità.

Le domande possono essere presentate dal 2.11.2021 al 3.12.2021:
tramite posta al seguente indirizzo: Comune di Voghera, Ufficio Protocollo, Piazza Duomo n. 1, 27058, Voghera;
tramite e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
tramite pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings