Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Martedì, 19 Ottobre 2021 11:58

VOGHERA - Cimitero di Oriolo, conclusi da poco i lavori di ampliamento

assessore gabbaVOGHERA - Pochi giorni fa si sono conclusi i lavori di ampliamento del cimitero di Oriolo, con la realizzazione di 65 nuovi loculi. Il costo complessivo dell'intervento è stato pari a circa 75 mila euro.

 

L'ASSESSORE: UN INTERVENTO SOLLECITATO DAI CITTADINI

In questi giorni sono inoltre iniziati ulteriori lavori di manutenzione che consistono nel rifacimento degli intonaci delle recinzioni in muratura dei cimiteri di Medassino e Oriolo per l'importo complessivo di euro 19.354,93 + IVA 22%. I lavori si concluderanno prima delle ricorrenze delle festività di Ognissanti del 1 novembre prossimo.

“Siamo soddisfatti, perché rispondiamo a esigenze importanti da tempo sollecitate dai cittadini – afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici Giancarlo Gabba -. Oltre all’ampliamento del cimitero di Oriolo, con un intervento complessivo interveniamo anche sugli intonaci che versavano in uno stato di deterioramento del cimitero di Oriolo, quindi di quello di Medassino. I lavori si concluderanno prima del 1 novembre, con le strutture riqualificate per la Festa di Ognissanti”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings