Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 24 Maggio 2021 10:58

VOGHERA - Il Comune organizza l'Open Day degli immobili da vendere

municipio 1VOGHERA - Il Comune di Voghera, per reperire nuovi fondi, accelera sul fronte dismissioni e pubblica un avviso per la consultazione preliminare di mercato, che prevede anche un "Open Day", ovvero la possibilità di visitare i tre immobili comunali che sono da tempo destinati alla vendita.

 

APPROVATA LA DELIBERA

La nuova delibera del piano delle alienazioni e delle valorizzazioni patrimoniali è stata approvata dalla Giunta Garlaschelli il 10 marzo scorso e nel documento sono stati individuati tre immobili destinati alla vendita.
Si tratta dell'ex caserma Scalo di via dei Mille, dell'ex Macello Civico e della porzione di fabbricato del Municipio (interrato, piano terra e piano ammezzato del piano terra) che si trova su via Grattoni e che era stato chiuso alcuni anni fa per lavori di ristruttuazione e messa in sicurezza.

Per rendere ancora più appetibili questi tre immobili sul mercato il Comune di Voghera ha organizzato un "Open day", ovvero tre giorni (da Lunedi 14 a Mercoledi 16 Giugno) durante i quali verranno organizzate delle visite guidate, nel rispetto delle norma anti-covid, al fine di permettere agli eventuali interessati una diretta conoscenza della consistenza e dello stato dei beni.

La presentazione delle istanze per l’accesso all’Open Day (una per ogni edificio che si intende visitare), utilizzando il modulo allegato alla lettera A, potrà avvenire mediante deposito presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Voghera (previo appuntamento) o inoltro alla pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. da effettuarsi entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03/06/2021.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings