Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - Beauty Case, un Natale ricco di sorprese: 30% di sconto su tutto

silvia moi2SALICE TERME - Beauty Case: moda, accessori, abbigliamento e molto altro ancora nel cuore di Salice Terme. Con una super promozione per le feste, uno sconto del 30% su tutta la merce acquistata. Un'occasione davvero imperdibile per i tanti clienti di Beauty Case.

 

E' COME SE FOSSE IL PAESE DEI BALOCCHI

Un nuovo e rinomato stile Shabby Chic, ossia uno stile del design per gli interni in cui mobili, accessori ed arredi sono scelto per il loro aspetto un poco invecchiato, che può essere autentico, oppure frutto di un’apparenza realizzatasconto30 appositamente.
Questa la prima grande novità del negozio Beauty Case.
L’altra sta nel colore delle pareti che vengono tinte con un caldo color tortora con mobili in tinta realizzati con colori chiari e pastello.
L’ atmosfera si trasforma così in un locus famigliare ed accogliente che trasmette calma, relax e calore alle anime di chi vi entra.
Possiamo definire Beauty Case come “Il paese dei balocchi”
perchè al suo interno possiamo trovare una vasta varietà di scelta, il tutto immerso in un clima, come già detto, molto confortevole.

UN’AMPIA SCELTA DI ARTICOLI

Articoli di profumeria, numerosissimi accessori per tutti i gusti, bigiotteria e come altra grande novità oltre all’ arredamento, è la presenza di capi di abbigliamento. Silvia per questi ultimi sceglie uno stile casual da poter indossare tutti i giorni e da poter abbinare a borse e cinture in pelle ed ecopelle, sempre presenti nel negozio.
Insomma, un’ ampissima scelta in vari campi che permette al cliente di poter selezionare oggettistica e vestiti attraverso una vasta gamma di diverse possibilità.

 

BEAUTY CASE di Silvia Moi
Via Diviani 5
27050 - Salice Terme (PV)
Tel. 339.3605995

Articolo di GIULIA CARENA

beauuty dicembre1

 

beauty dicembre2

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings