Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Non solo pizza: ora all'Artigianale di Voghera c'e' anche la Pinsa

artigianale vetrina3 tnVOGHERA - Ad ogni stagione le pizze dell’ Artigianale si rinnovano per andare incontro ai gusti del cliente. Il servizio di pizzeria è accompagnato a quelli di friggitoria che sforna dei deliziosi fritti misti ed anelli di calamari e a quello di gastronomia che offre una squisita parmigiana, oltre a lasagne al forno ed a tutti i principali piatti della gastronomia.

 

ORA SI SFORNANO ANCHE LE PINSE

Ma la vera novità, passando i mesi è che i clienti si sono innamorati delle ormai famose in tutta Voghera pinse romane preparate dall’ Artigianale che consistono in un impasto con un mix di farine di grano tenero, integrale, segale, orzo ed avena, che ovviamente si possono farcire a piacere a seconda delle esigenze del cliente.

La clientela affezionata si fa sempre più fitta, così come sono sempre di più anche i clienti occasionali. Dimostrazione questa, dell’ottima qualità dei prodotti di prima scelta utilizzati e del servizio offerto. Proprio per questo si avvisa la clientela che nel week end, data l’ altissima affluenza di persone, gli orari di consegna a domicilio potrebbero variare di 15 minuti. Ma cosa importa aspettare soli 15 minuti in confronto a deliziarsi il palato con le variegate specialità dell’ Artigianale?

L’ARTIGIANALE PIZZERIA FRIGGITORIA
Via Don Minzoni 76
27058 – Voghera (PV)
Tel: 351.6615119

NUOVO ORARIO:
11,30-14,00 / 18,00-21,30
Da martedi a domenica

artigianale pinsa1

 

artigianale pinsa2

 

artigianale pinsa3

 

artigianale pinsa4

 

 

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings