Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Il Gulliver di Oriolo si veste di nuovo per un Natale pieno di sorprese

gulliver1VOGHERA - I tantissimi clienti che dal 29 luglio del 2011 si recano al Gulliver di Via Oriolo da qualche giorno hanno trovato una grande sorpresa. Il punto vendita, infatti, è stato oggetto di un restyling totale e oggi si presenta con una nuova e piacevole veste, che sta già riscuotendo tantissimo successo.

 

LA NUOVA IMMAGINE DEL PUNTO VENDITA

La nuova veste del Gulliver di via Oriolo è più accattivante e risponde alla perfezione a tutti i principali dettami del marketing moderno. Tutti i prodotti sono stati disposti seguendo un preciso percorso e rendendo così più agevole e veloce la spesa al cliente. Al Gulliver di via Oriolo, come sanno i tanti vogheresi (ma non solo) che ogni giorno si recano al punto vendita anche per il parcheggio comodo e gratuito, si può trovare proprio di tutto. Frutta e verdura sono sempre fresche di giornata. Al banco alimentare i trovano i migliori insaccati, piatti pronti, formaggi, pane, pizze e focacce. Poi c’è l’angolo delle carni, con tutti i tagli freschi per ogni tipo di ricetta. Ci sono i prodotti surgelati, i dolci, i liquori, i vini e le bibite. E in queste settimane la nuove veste del Gulliver non poteva non ospitare un angolo interamente dedicato al Natale con i prodotti dolciari delle feste, a cominciare dai panettoni delle migliori marche.
Il Gulliver di via Oriolo è però il posto adatto anche per chi cerca tutti i prodotti per l’igiene personale, la pulizia della casa, l’organizzazione di feste e molto altro ancora.
Gulliver di via Oriolo, il tuo supermercato preferito oggi è ancora più bello di prima!

GULLIVER (Affiliato)
Via Oriolo 56
27058 - Voghera (PV)
Tel: 0383.366676

ORARI
Dal Lunedi al Sabato
dalle 8,30 alle 13,00
dalle 15,30 alle 19,30

gulliver esterno

 

gulliver2

gulliver4

gulliver5

gulliver7

gulliver8

gulliver9

gulliver10

gulliver11

gulliver12

gulliver13

gulliver14

gulliver16

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings