Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Savignoni porta a tavola la storia di Voghera

savignoni prodotti2VOGHERA - Quando si parla di storia gastronomica vogherese il primo nome che viene in mente non può che essere Savignoni, lo storico negozio di via Gabetta 31, che ha aperto i battenti nel lontano 1954.

 

PRODOTTI FRESCHI E DI QUALITA'

La gastronomia Savignoni ha moltissimi clienti affezionati ed occasionali che dopo così tanto tempo si recano presso il negozio: questo la dice lunga sull’altissima qualità dei prodotti esposti e venduti.savignoni prodotti1

Insomma, se dopo così tanti anni di attività Savignoni è ancora una delle principali gastronomie del territorio, è dovuto al duro lavoro del titolare e dei suoi collaboratori.

Tutti i prodotti esposti sono preparati esclusivamente in prima persona dagli addetti, nella cucina retrostante il negozio: se cercate freschezza dei prodotti e qualità, Savignoni fa per voi.

 

ANCHE MOMENTI DOLCI

Nel negozio potete trovare sia gastronomia, che pasta fresca, oltre ad un servizio di pasticceria.

Per la preparazione ovviamente vengono selezionate materie prime fresche e di altissima qualità, per citarne qualcuna tra le tante, farine, parmigiano reggiano, carne di razza piemontese, particolari formaggi della zona, pesce.

Il negozio, grazie ai suoi storici agnolotti, è stato inoltre insignito dal comune di Voghera del marchio De.Co, la denominazione di origine comunale.

Sì, proprio lui, il famoso agnolotto di Savignoni che da anni rappresenta per il suo gusto e la sua qualità il punto forte della gastronomia. Nel caso voleste saziarvi e concedervi un pasto completo che comprenda antipasto, primo, secondo e dolce questo negozio vi potrà sicuramente accontentare.

 

SAVIGNONI PASTA FRESCA
Via Gabetta 31
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.46382

 

savignoni ingresso2

 

savignoni prodotti3

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings