Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Pizzeria d'asporto L'Artigianale: cronaca di un successo annunciato

artigianale2VOGHERA - La pizzeria d’ asporto “L’ Artigianale”, in via Don Minzoni 76 a Voghera non accenna a frenare la sua inesorabile crescita, divenendo punto di riferimento di sempre nuovi clienti, oltre a quelli ormai già affezionati (e sono tanti).

 

NUOVE PIZZE OGNI SETTIMANA

Il forno a legna e l’aggiunta ogni settimana di sempre nuove pizze non può fare altro che attirare la clientela incuriosita e ormai sicura di degustare una pizza degna del proprio nome.
La novità degli ultimi giorni consiste nell’ aggiunta nel menù delle cosiddette pizze autunnali come: pizza con crema di zucca , zola e speck, pizza crema di radicchio, mozzarella e burrata e pizza crema di zucchine, salmone e stracciatella.

NON SOLO PIZZA MA ANCHE GASTRONOMIA

Oltre all’infinita scelta di pizze disponibili, le persone possono anche usufruire del servizio di gastronomia che comprende la ormai famosa farinata di ceci, lasagne al forno, pesce come ad esempio salmone gratinato e carne.
Nonostante la prelibatezza e l’alto livello gastronomico delle pizze sfornate, l’Artigianale ha scelto di adottare prezzi modici e molto concorrenziali per poter permettere uno sfizioso pasto a chiunque.

UN’ECCELLENZA ITALIANA

La dimostrazione dell’ eccellenza della cucina dell’Artigianale è, oltre al premio insignito qualche mese fa denominato appunto “Eccellenze italiane”, è anche un altro premio da poco conquistato, denominato “Restaurant Guru 2021”.
Insomma tutte queste notizie non possono fare altro che ingolosirvi e farvi venire l’ acquolina in bocca e di conseguenza recarvi alla ormai famosissima in tutta Voghera pizzeria d’ asporto.

L’ARTIGIANALE PIZZERIA FRIGGITORIA
Via Don Minzoni 76
27058 – Voghera (PV)
Tel: 351.6615119

ORARI:
Da martedì a domenica 11,30-14,30 e 18,00-21,30

artigianale1

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings