Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 11 Marzo 2022 17:00

VOGHERA - Rosa bianca e videoclip: cosi' le donne della civica hanno celebrato l'8 marzo (GUARDA IL VIDEO)

donne civicaVOGHERA - Una rosa bianca per le vie della Città e un videoclip musicale per celebrare la ricorrenza dell'8 Marzo. Così le donne della scuola civica di musica hanno reso omaggio anche quest'anno alle donne. Un'idea originariamente nata da Laura Malacalza e portata avanti negli anni.

 

L'INIZIATIVA

Le donne della civica è diventato ormai un appuntamento fisso nel calendario degli eventi della civica scuola di musica. Evento che si svolge proprio a ridosso dell'8 marzo.

Con il covid, questo evento è sbarcato sui Social Media e dopo la diretta Facebook dello scorso anno, quest'anno è stata realizzato un videoclip, girato all'aperto, che è andato in onda proprio l'8 marzo sui profili social della scuola.

"Il messaggio che abbiamo voluto lanciare sta nella rosa bianca che si muove per la città partendo dalla scuola civica - racconta Raffaella Franzosi - dalle mani della nostra Francesca Galante per arrivare a quelle della nostra direttrice Silvia Armandola, passandola tra le mani di tutte le donne che hanno cantato questo brano".

Le protagoniste del video sono state Elisa Ambrosi, Gessica Cambiaso, Elena Gagliardi, Sara Guidari, Beatrice Limoncini, Nadia Olezza, Elena Pestoni, Rafaella Puce, Alessandra Redegalli, Manuela Salvadeo e Francesca Galante.

GUARDA IL VIDEO

SHE'S ALWAYS A WOMAN COVER

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings