Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 01 Gennaio 2022 17:50

RIVANAZZANO TERME - Teatro di Riva, arrivano cinque mesi di appuntamenti imperdibili

pino insegnoRIVANAZZANO TERME - Il teatro di Rivanazzano Terme, dopo i successi dei mesi precedenti, è pronto a rialzare il sipario in grande stile. Il primo appuntamento in calendario sarà Venerdi 21 Gennaio con un protagonista d'eccezione: l'attore e comico Pino Insegno. Sarà solo il primo di una lunga serie di eventi.

 

UNA PRIMA PARTE ALL'INSEGNA DEL SUCCESSO

"In generale i primi mesi di questa stagione hanno dimostrato come la volontà della gente fosse quella di partecipare attivamente a spettacoli e iniziative culturali, con un'affluenza in continua crescita fino all'ultima data - spiegano gli organizzatori della stagione teatrale - Spiccano sicuramente gli aspetti positivi, con grande attenzione per i nomi di punta in programma e per la musica dal vivo, nonché per il "teatro bimbi", elementi che hanno portato a investire proprio per permettere sempre a più persone di scoprire la magia del teatro".

LA GRANDE RIAPERTURA

Da qui la grande riapertura del 21 gennaio con Pino Insegno, le date con I Musici di Guccini, con Umberto Petrin, Gemano Lanzoni, lo spettacolare Andrea Fratellini (Zio Tore di Italia's Got Talent), fino al "Primo Miracolo di Gesù" di Dario Fo e Franca Rame con l'eccezionale Matthias Martelli, arrivando anche alla musica balcanica con Roberto Durkovic.

calendario teatroriva

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings