Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 02 Settembre 2021 11:44

VOGHERA - Pombio e Gavina, due asili sanificati che hanno riaperto in tutta sicurezza

virgilio asiloVOGHERA - Ieri mattina gli asili nido comunali Gavina e Pombio hanno regolarmente riaperto le porte, dopo la pulizia generale e la sanificazione programmata nei giorni precedenti. E' stato lo stesso assessore alla Famiglia Simona Virgilio a rassicurare le famiglie degli alunni.

 

ORARI E ACCESSO AGLI ASILI NIDO COMUNALI

Gli Asili Nido comunali sono aperti dal lunedi al venerdi con entrata dalle 7,15 alle 9,30 e uscita alle 16.15 (o alle 18,00 nei casi di documentate necessità lavorative dei genitori).

E’ possibile utilizzare il servizio part time dalle 7,15 alle 12,30 pagando l’80% della retta totale.

La retta mensile di frequenza è comprensiva del pranzo, della merenda, della fornitura di pannolini, del servizio guardaroba, dei prodotti per l'igiene personale, del materiale didattico necessario per lo sviluppo educativo ed i primi apprendimenti.

Le domande di iscrizione dei bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni possono essere presentate durante l’anno e sono esaminate in forma di graduatoria sempre aperta.

Per le famiglie residenti a Voghera è possibile usufruire delle agevolazioni sul pagamento delle retta mensile in base all’ISEE del nucleo familiare.

Per informazioni relative alle iscrizioni, alle graduatorie, alle rette e a tutti gli aspetti amministrativi connessi alla frequenza degli asili nido è possibile rivolgersi presso il Settore Servizi Sociali, Corso Rosselli n. 20 tel. 0383/336404.

Per informazioni riguardanti gli aspetti educativi e organizzativi degli asili nido è possibile rivolgersi direttamente presso le due strutture, anche per prenotare una visita personalizzata: Asilo Nido Gavina Via Don Minzoni n. 59, tel. 0383/43029, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Asilo Nido Pombio Via Grieco n. 1, tel. 0383/48045, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings