Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 26 Giugno 2021 15:44

VOGHERA - L'Auser a congresso per rinnovare tutte le cariche sociali

auser vogheraVOGHERA -  Con un ritardo di parecchi mesi dovuto alla pandemia, anche Auser Voghera si appresta ad avere il suo congresso il 28 giugno, alle ore 15, presso la Palestra San Vittore di via Filippo Turati, in quanto la storica sede Auser di via Fam. Cignoli è tutt'ora, e almeno fino alla fine dell'anno, sede vaccinale.

 

L'INCONTRO

Le nuove regole dettate per il Terzo Settore prevedono che il Congresso azzeri tutte le cariche sociali e che sia direttamente l'Assemblea a votare per l'elezione del Presidente, del Direttivo e dei Collegio dei Sindaci.
L'assemblea, presieduta dalla presidentessa provinciale Anna Colombo, avrà ai primi punti dell'ordine del giorno la presentazione e approvazione del bilancio consuntivo 2020 e di quello previsionale per il 2021, la relazione sulle attività svolte nel 2020, e la presentazione, discussione e votazione del documento congressuale e del Progetto Sociale, nonché l'elezione dei delegati all'istanza superiore.
Per la partecipazione, tutti i soci sono tenuti a indossare la mascherina e a firmare un'autodichiarazione, ai sensi del D.P.R. N. 445/2000, che è possibile ritirare nei giorni precedenti negli uffici Auser e compilare preventivamente per evitare assembramenti all'ingresso.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings