Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Martedì, 19 Aprile 2022 09:44

VOGHERA - Bocconi avvelenati nel parco dei bambini: cosi' a Pasqua hanno ucciso il piccolo Max

gatto maxVOGHERA - Un gesto vile, codardo e pericoloso. Che ha provocato la morte di un innocente gattino e che avrebbe potuto causare anche altri guai, visto che i bocconi avvelenati sono stati gettati in un piccolo parco giochi frequentato dai bambini al quartiere Valle. Parchetto dove è stato trovato il corpo di Max senza vita.

 

L'ULTIMO GIRO DI MAX

Max era un gattino giovane e sveglio che ogni giorno, senza allontanarsi troppo dalla sua casa, faceva un giretto proprio nel parchetto di via Liguria. Si faceva accarezzare da qualche bambino e poi tornata dai suoi padroni. Era un gattino che i suoi nuovi padroni avevano adottato e seguivano con tanto amore.

"Domenica avevamo messo i cartelli che si era smarrito, ma avevamo subito temuto il peggio in quanto lui non si era mai allontanato per così tanto tempo, non ha mai dormito fuori casa - racconta M.B., il proprietario di Max - Ora scrivo a te, che hai tolto la vita ad un gattino di poco più di un anno, dolce, adottato, che era parte di noi. Oltre ad avere creato dolore in una famiglia, in 2 ragazzine appena adolescenti, hai compiuto un atto contro la sicurezza pubblica, in quanto in quel Parco ci vanno a giocare bambini piccoli: sei un criminale!".

Chiunque abbia notato qualcosa e voglia denunciare il fatto anche in forma anonima può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings