Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Giovedì, 07 Aprile 2022 19:44

MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA - Tragedia nel pomeriggio. Si schianta in auto per un malore. Addio a don Marco Porri, parroco del paese.

don marco porriMONTEBELLO DELLA BATTAGLIA - Tragedia oggi pomeriggio, poco dopo le 16,00, in viale della Rimebranza a Montebello della Battaglia. Don Marco Porri, a bordo della sua auto, è finito contro un albero. Ha perso il controllo del mezzo a causa di un malore che gli è stato fatale.

 

LA TRAGEDIA

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio in viale della Rimembranza. Don Marco è stato portato subito al Policlinico San Matteo e le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Non tanto per i danni riportati nell'incidente stradale, perchè ma è stato colto da un grave malore. I medici del Policlinico hanno cercato in ogni modo di salvargli la vita ma non c'è stato nulla da fare. Sul posto la Polizia stradale, la Croce Rossa di Casteggio ed i vigili del fuoco. Don Marco aveva 58 anni.

Don Marco Porri era stato nominato parroco di Montebello il 16 dicembre 2016 dall'allore vescovo Vittorio Viola. Era anche amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia di San Lorenzo Martire in Staghiglione di Borgo Priolo, della parrocchia di Santa Maria Assunta in Cappelletta di Borgo Priolo, della parrocchia di Santa Maria in Genestrello di Montebello della Battaglia.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings