Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 28 Marzo 2022 19:40

VOGHERA - Incidenti stradali, in 6 finiscono in ospedale: coinvolti anche dei bambini

33147754 118 ambulanza 01 800x450VOGHERA - E' stata una giornata all'insegna degli incidenti stradali oggi a Voghera ed in Oltrepo Pavese. Diverse sono state le persone ricoverate presso gli ospedali della zona. In due scontri sono stati anche coinvolti dei bambini, che per fortuna stanno bene.

 

GLI INCIDENTI

Il primo incidente stradale si è verificato in prima mattinata. Alle 7,52 due auto si sono scontrate in via Don Minzoni a Voghera, Ad avere la peggio, con alcune contusioni, è stato un vogherese di 57 anni che è stato ricoverato presso l'ospedale cittadino. Sul posto, oltre alla Croce Rossa, è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale.

Alle 8,40 il secondo scontro a Casteggio, in strada Carretta. Quattro le persone coinvolte, tra cui due bambini di 10 e di 6 anni. Sul posto sia la Croce Rossa di Casteggio sia quella di Stradella. Due i ricoverati in ospedale a Voghera, non versano in gravi condizioni.

Alle 11,26 il terzo incidente, sempre a Casteggio, questa volta lungo la strada provinciale. Nello scontro fra due auto sono rimaste coinvolte 5 persone, tra cui tre bambini di 11 anni, 8 anni e 3 anni. I feriti sono stati trasportati sia all'ospedale di Voghera sia al Policlinico San Matteo. Sul posto, oltre ai soccorsi medici, anche la Polizia stradale di Pavia.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings