Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 09 Marzo 2022 11:07

VOGHERA - Addio a Miranda Contu, l'angelo che tagliava i capelli. Il dolore dei commercianti vogheresi

Miranda Contu

mirandaVOGHERA - Ha lottato tanto contro una malattia che alla fine non gli ha lasciato scampo. E' morta a soli 57 anni Miranda Contu, molto conosciuta in citta' per aver gestito per anni L'Officina del Capello di viale Montebello a Voghera. Lascia i figli Filippo ed Edo. Tanti i messaggi di cordoglio.

 

IL MONDO DEI COMMERCIANTI IN LUTTO

C'è tanto dolore nel mondo dei commercianti vogheresi, che la conoscevano ed apprezzavano. Solo due anni fa Miranda, nonostante la malattia, era in prima linea alla manifestazione anti-lockdown organizzata proprio dal mondo del commercio vogherese.

"Sei stata una grande guerriera, non avrei mai voluto apprendere questa notizia. Quante risate ci siamo fatte quando venivo in negozio. Ti porterò sempre nel cuore. Ciao Miri", scrive Camilla.

"Da quando hai chiuso il negozio ogni qualvolta passo in macchina non c'è volta che gli occhi non si dirigano verso i portici, nella speranza che un giorno riaprirai ed io saró li per farmi fare un bel taglio come solo tu sapevi fare per me, invece oggi purtroppo la notizia che mai avrei voluto avere ". Miranda non é più tra noi", ricorda Angela.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings