Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 08 Novembre 2021 08:34

VOGHERA - Aggredito e derubato davanti alla stazione ferroviaria: paura per un giovane pendolare

carabinieri stazioneVOGHERA - Sono stati momenti di terrore per un pendolare 21enne, che si è visto minacciare con un coltello, nei giardini della stazione ferroviaria, da un uomo di mezza età a volto parzialmente scoperto. Il giovane ha denunciato l'episodio ai Carabinieri, che ora stanno indagando.

 

IL FATTO

La rapina è avvenuta venerdi scorso, poco prima delle 21,00. Un giovane, residente a Casatisma, stava entrando alla stazione ferroviaria per salire sul treno che lo avrebbe riportato a casa. Nei giardini della stazione è stato avvicinato da un uomo di mezza età, che ha estratto il coltello dalla tasca dei pantaloni, ha strappato lo smartphone dalle mani del ragazzo e poi lo ha spinto a terra.
Presa la refurtiva, il malvivente ha fatto perdere le proprie tracce, dirigendosi a piedi verso le vie del centro, mentre il ragazzo ha chiamato i Carabinieri.
Una pattuglia è subito arrivata in stazione ed ha raccolto la testimonianza del giovane. I militari stanno ora indagando anche grazie all'utilizzo delle telecamere.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings