Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 19 Settembre 2021 15:13

VOGHERA-SALICE-BRONI: Rapina, rissa e un 16enne in come etilico. Un week end da paura

carabinieri godiasco notteVOGHERA - Una rapina, l'ennesima, del malvivente che nelle ultime settimane ha preso di mira i supermercati Gulliver. Una rissa in piena notte nella movida di Salice Terme e un ragazzino di 16 anni di Broni finito in ospedale in come etilico. E' stato un week end di lavoro per forze dell'odine e soccorritori.

 

IL RAPINATORE DEI GULLIVER

Ennesima rapina ad un supermercato Gulliver, probabilmente messa a segno dallo stesso uomo, che nei giorni scorsi era entrato in azione nel supermercato di via Verdi. Questa volta ad essere preso di mira è stato il supermercato di strada Oriolo, dove è stato aggredito anche un uomo di 56 anni. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri di Voghera.

LA RISSA

Domenica notte alle 3 un uomo di 38 anni è stato vittima di una rissa in via delle Terme a Salice Terme. Caricato sull'ambulanza, è stato trasportato all'ospedale di Voghera in codice giallo. Sul posto anche i Carabinieri di Godiasco.

MINORENNE RICOVERATO A BRONI

Un ragazzino di 16 anni sabato notte è stato ricoverato a Broni. Si trovava con amici in via Recoaro quando si è sentito male. Soccorso dalla Croce Rossa, è stato trasportato all'ospedale di Stradella dove gli è stata praticata una lavanda gastrica perchè aveva ingerito troppo alcol. I Carabinieri di Stradella stanno indagando sulla vicenda.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings