Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 21 Marzo 2022 10:25

VOGHERA - Quattro vogheresi in missione al confine ucraino per aiutare donne e bambini

vinciguerra ucarinaVOGHERA - Riccardo Ferraresi, Christian Bernardo, Andrea Bizzarri e Gabriele Vinciguerra sono partiti per una missione umanitaria a Záhony, località Ungherese a ridosso del confine Ucraino, dove tanti profughi cercano di scappare dalla guerra.

 

20 RIFUGIATI DA SALVARE DAL CONFLITTO

Lo scopo della missione è di tipo assistenzialistico e di intervento prevalentemente per donne e bambini. Con scopo primario consistente nella consegna di beni di prima necessità e per l’infanzia. Oltre ad altresì scopo di riportare in Italia 20 rifugiati da consegnare presso strutture a noi indicate dall’asse Prefettura Comune di Voghera. Rientro previsto, 24 marzo.

"A volte capita in maniera del tutto casuale di ritrovarsi tra persone completamente diverse l’uno dall’altra ma simili per l’irrefrenabile desiderio di rendersi utili verso chi sta vivendo questa atrocità disumana chiamata guerra - spiegano i quattro vogheresi - Non siamo un’organizzazione strutturata, siamo una voce fuori dal coro, una goccia nell’oceano che cerca di dare un contributo reale verso chi soffre".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings