Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 19 Marzo 2022 13:44

VOGHERA - Oggi fino alle 18 la raccolta straordinaria per la spesa alimentare per aiutare i profughi Ucraini

Alimenti per VOSVOGHERA - V.O.S. Voghera Oltrepo Solidale, in collaborazione con City Angels Voghera, Associazione C.H.I.A.R.A., C.A.V. Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese e tutte le altre associazioni di volontariato di Voghera e Oltrepò organizza per Sabato 19 Marzo una raccolta straordinaria di spesa alimentare per le famiglie in Oltrepo che stanno accogliendo i profughi dall'Ucraina.

 

LE DONAZIONI

Il materiale va consegnato dalle ore 10 alle ore 18 presso l’ingresso della ex Caserma di Cavalleria di via Gramsci 1 a Voghera, lato biblioteca. Ad accogliervi ci saranno volontari delle associazioni di volontariato di Voghera.

Occorrono: verdura, frutta, caffè solubile, latte, formaggi, biscotti, olio, zucchero, sale, pasta e pastina, prosciutto confezionato, succhi di frutta, pane affettato, brodi vegetali pronti, carne in scatola e tonno, legumi in scatola, salsa di pomodoro, detersivi per casa e lavaggio vestiti, prodotti per l’igiene di adulti e bambini.

Info: V.O.S. 340.9557691, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

E’ possibile anche fare una donazione tramite paypal utilizzando la stessa mail. Questo invece l'IBAN utile per i bonifici: Banca Intesa IBAN IT93R0306909 6061 0000 01776

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings