Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 05 Marzo 2022 19:17

VOGHERA - Aiuti per l'Ucraina, nuovo appello del Vos

pullman ucrainaVOGHERA - V.O.S., Voghera Oltrepo Solidale, vuole rilanciare l’appello a donare per il popolo ucraino: “Presso la nostra associazione – spiega Michela Montagnoli, Presidente di V.O.S., sta arrivando un mondo di solidarietà, e per questo vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno raccolto il nostro appello.

 

ECCO COSA SI PUO' DONARE

"Si lavora nel nostro magazzino di via Papa Giovanni a Voghera da mattina a sera per raccogliere tutto il materiale e donarlo nel giro di poche ore, come abbiamo fatto per il pullman-camion partito ieri sera dalla nostra provincia con un carico di aiuti per i confini tra Polonia e Ucraina. In questo momento in particolare serve biancheria intima per uomo, donna, bambino, oltre a giacconi pesanti, cuffie, sciarpe e guanti. Per il cibo sono molto richiesti crackers, carne in scatola, omogeneizzati. Per il sanitario raccogliamo bende, garze, cerotti, disinfettanti per il primo soccorso. Si sono aggiunti anche altri comuni oltrepadani al nostro progetto (ora ci sono anche Rivanazzano Terme, Codevilla, Torrazza Coste), continuiamo a crescere e a fare squadra”.

In molti hanno chiesto anche per l’acquisto di medicinali: servono bende, garze, cerotti, materiale per il primo soccorso. Potete contattare il centralino di V.O.S.. al 340.9557691, la mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Potete anche fare una donazione tramite paypal utilizzando la stessa mail. Questo invece l'IBAN utile per i bonifici: per V.O.S. Banca Intesa

IBAN IT93R0306909 6061 0000 0177692.

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings