Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 03 Febbraio 2022 11:05

VOGHERA - Dopo 43 anni di lavoro il meritato riposo: e' arrivata la pensione per il messo comunale

nandoVOGHERA - Ha passato gran parte della sua vita al servizio di tanti sindaci e amministratori che si sono succeduti a palazzo Gounela, ma anche aiutando tanti cittadini che si recavano in Municipio per risolvere i loro problemi.  Dopo 43 anni di lavoro è arrivata la pensione per il messo comunale Ferdinando Cardella.

 

IL RINGRAZIAMENTO DI TANTI AMMINISTRATORI

Dopo 43 anni di impegno Ferdinando Cardella, per tutti Nando, si godrà ora il meritato riposo e da super appassionato di calcio potrà seguire il suo Napoli. Tanti i messaggi sui social degli amministratori che in questi giorni lo stanno ringraziando e salutando.
"Ben 43 anni di servizio in Comune trascorsi in modo esemplare, con impegno e dedizione, al servizio della città", scrive l'assessore ai servizi sociali Federico Taverna.
"Oggi si chiude il percorso lavorativo di un messo del nostro Comune che ha saputo rappresentare l'ente nelle sue mansioni con cortesia, passione e professionalità", aggiunge l'assessore William Tura (Urbanistica e Sicurezza).

"Un ringraziamento a Nando è doveroso per l'impegno ed i tanti anni trascorsi in Municipio, a servizio di tutta la collettività", aggiunge il vice sindaco Simona Virgilio.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings