Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 08 Gennaio 2022 15:01

MEZZANA BIGLI - Ancora un rinvio: il ponte di ferro di Gerola chiuso fino al 30 gennaio

pontegerolaMEZZANA BIGLI - Doveva riaprire al traffico veicolare entro il 22 dicembre scorso e invece l'Anas, attraverso un'ordinanza, ha richiesto la proroga della chiusura fino al 30 gennaio prossimo per completare i lavori di messa in sicurezza del ponte di ferro che collega l'Oltrepo alla Lomellina.

 

IL PROVVEDIMENTO

Per completare i lavori di messa in sicurezza del ponte i lavori erano iniziati il 30 agosto scorso. Rimozione e sostituzione del porfido, lavori di messa in sicurezza, interventi sulle arcate danneggiate. Costo complessivo dell'intervento: 7,5 milioni.

"Il traffico proveniente da Voghera diretto a Sannazzaro de' Burgundi sarà deviato dalla SP 206 (denominata SS 755) sulla SP90 presso la rotatoria per Molino dei Torti, dovrà proseguire verso Pieve del Cairo lungo la SP 87 e la SS 211, imboccare la SP 4 alla rotonda di Pieve del Cairo, proseguire lungo la SP 4 fino all'innesto nella SP 206 a Balossa Bigli - si legge nell'ordinanza dell'Anas - Viceversa il traffico proveniente da Sannazzaro de' Burgundi diretto a Voghera sarà deviato dalla SP 206 sulla SP4 all'incrocio di Balossa Bigli, dovrà proseguire verso Pieve del Cairo lungo la SP 4 e, alla rotonda di Pieve
del Cairo, imboccare la SS 211 verso Tortona, proseguire sulla SS 211 fino alla rotatoria con la SP 87, imboccare la SP 87 in direzione Molino dei Torti, proseguire dritto fino reimmettersi sulla SP 206. In alternativa si potrà prendere l'autostrada A7 da Casei Gerola a Groppello Cairoli e viceversa.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings