Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 22 Novembre 2021 17:18

VOGHERA - A Voghera il settimo sigillo: Action ha aperto al parco Baratta

actionVOGHERA - Il settimo negozio in Italia ed il terzo in Lombardia. E' quello che ha aperto i battenti il 18 novembre scorso in viale Martiri a Voghera, nel cosiddetto "Parco Baratta". Continua così lì'opera di espansione sul territorio nazionale della catena di discount non food internazionale Action.

 

L'APERTURA A VOGHERA

Dopo le aperture di Vanzaghello e Cambiago nell’area metropolitana di Milano, l’insegna rafforza la propria presenza nella regione con un nuovo punto vendita a Voghera, che conta uno staff di 20 nuovi dipendenti. Il negozio ha aperto ilaction2 18 novembre scorso nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza e igiene. Action sorprende ogni giorno milioni di clienti nei suoi oltre 1.800 negozi in Europa, offrendo prezzi bassi e un vasto assortimento di prodotti di uso quotidiano così come idee e soluzioni che rendono la vita più semplice, colorata e divertente.

UN BRAND LEADER IN EUROPA

Action, catena di discount non food leader in Europa, continua la sua crescita in Italia, anche grazie all'apertura di Voghera.
Con questo nuovo store Action rafforza così la sua presenza nella regione. Combinando prezzi bassi e un vasto assortimento di prodotti, Action conta ogni settimana oltre nove milioni di clienti negli otto paesi europei in cui è presente e il premio “Retailer of the Year” ottenuto negli anni in diverse categorie.
Il nuovo punto vendita di Action a Voghera ha una superficie di 1.030 mq e offre un ampio assortimento di 6.000 diversi prodotti suddivisi in 14 categorie: biancheria e articoli per la casa, articoli sportivi, cancelleria e decorazione, abbigliamento, giocattoli, prodotti per la pulizia della casa e la cura della persona, articoli per il giardinaggio e il fai da te, prodotti multimedia, cibo e bevande e articoli per gli animali domestici. Il negozio sarà aperto tutti i giorni da lunedì a sabato, con orario continuato dalle 08.00 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 19.30.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings